Grazie ai social network Antonella Mosetti riesce a guadagnare abbastanza per vivere come una vip. Ecco cosa ha confessato.
Antonella Mosetti ultimamente non si è vista molto in tv, ma la lontananza dal mondo dello spettacolo non è qualcosa che alla showgirl pesa particolarmente. Dopo gli inizi a metà anni ’90 nel programma Non è la Rai e il successivo periodo d’oro della sua carriera, la sua notorietà si è pian piano affievolita, ma in qualche modo è sempre riuscita a cavarsela.
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip nel 2016 e qualche ruolo da opinionista, nelle ultime settimane il suo nome è tornato sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione del suo ex compagno Aldo Montano al reality di Canale 5.
La Mosetti è stata dunque intervistata dalla rivista Chi e tra le altre cose ha parlato anche di come riesca a vivere e ad arrivare a fine mese, nonostante non stia lavorando molto in televisione; la ex gieffina non è assolutamente preoccupata e sta puntando tutto sul proprio piano B.
LEGGI ANCHE >> “Ho rischiato di morire”: Giovanni Ciacci e l’urlo disperato, un dramma senza fine
Lavoro sui social
Ver esta publicación en Instagram
In questi anni Antonella Mosetti è riuscita con piccoli ruoli e varie ospitate a guadagnarsi l’affetto di una parte di pubblico che le è rimasta fedele. Questa solida base di fan, ha permesso alla showgirl, una volta sbarcata sui social network, di avere dei profili molto forti e di riuscire a guadagnarci. Oltre ai classici Instagram e Tik Tok, la Mosetti ha confessato di usare anche l’ormai celebre Only Fans.
Proprio dalle foto a pagamento che posta sul social a luci rosse infatti, provengono la maggior parte dei suoi guadagni e alla Mosetti non interessa più nulla dei giudizi della gente al riguardo: “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono felice. Sono finalmente una donna risolta. Non sono nostalgica e sono arrivata alla consapevolezza che non bastano popolarità, soldi e lavoro per stare bene”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE >> Aida Yespica ferita nel profondo, accuse feroci dagli hater: “Mi hanno detto di tutto”
La ex gieffina dunque non è preoccupata per il futuro e l’idea che possano non chiamarla più in televisione non la speaventa affatto: “Non mi spaventa. Se non dovessero più chiamarmi in tv, potrei fare tranquillamente altre cose. Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Ho mille contatti. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans”, ha dichiarato.