Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, sembra proprio che Amedeo Goria abbia molto da dire agli autori del reality show.
LEGGI ANCHE>> “Voglio parlare con il mio agente”: Amedeo Goria non la prende bene, la notizia lo ha scombussolato
“Mi hanno tenuto sulle spine”: lo sfogo di Amedeo Goria
L’ex gieffino è stato coinvolto, di nuovo suo malgrado, in uno scandalo mediatico che è partito dalla sua dolce metà – la modella moldava Vera Miales. Quest’ultima ha prima attirato l’attenzione con delle foto in cui sembrava in dolce attesa e poi si è presentata nella casa più spiata d’Italia con un tanto discusso abito bianco – per lei simbolo della purezza con cui si rapporta ad Amedeo.
LEGGI ANCHE>> Amedeo Goria in trappola, lo scandalo è servito: “Non se ne rende conto”
Proprio in merito alla presunta gravidanza della modella, Amedeo Goria in queste ore ha voluto spendere qualche parola, affondando anche contro gli autori del reality. “Ero davvero incredulo di fronte alla notizia, del tutto imprevista. Ero arrabbiato con la produzione del reality perché dopo non avevo più ricevuto notizie” ha confessato l’uomo al giornalista di SuperGuida TV. Lo hanno tenuto sulle spine, prosegue l’uomo, che però capisce anche che si tratta di un meccanismo necessario ai fini del programma.
E con Vera oggi come vanno le cose, dal momento che tutto è iniziato proprio grazie a lei? L’uomo ha confidato di non averla ancora vista perché i rapporti si sono freddati negli ultimi tempi. Nonostante tutto l’uomo crede nella buona fede della modella, anche se il suo atteggiamento l’ha destabilizzato non poco.