Scorre veleno sia all’interno della casa del GF Vip quanto sul web; sono state chiamate ad intervenire le opinioniste del reality.
Sono comunque emersi degli argomenti piuttosto importanti nel corso del suo primo mese e mezzo di messa in onda; oggi questi problemi sembrano rafforzarsi così tanto che sono state addirittura chiamate ad intervenire le due opinioniste di Signorini.
LEGGI ANCHE>> “Non ce la faccio più”: lacrime e disperazione al GF Vip, la stanno costringendo a uscire
Allarme rosso al GF Vip: le opinioniste devono rispondere

In queste ore l’atmosfera al Grande Fratello Vip è più teso che mai a causa di un incidente – piuttosto assurdo – accaduto proprio questa notte. Il fattaccio è stato così particolare che si è già meritato un nome sui social, il mutanda gate, e i fan del programma non smettono di commentare l’accaduto.
Trovare dell’intimo sporco in un luogo come la cucina è effettivamente qualcosa che lascia il segno e la discussione si è accesa in un battibaleno tra gli inquilini. C’è da dire, inoltre, che questo è solo l’ultimo e forse più evidente sintomo di un problema che si è manifestato fin dai primissimi giorni all’interno della casa. L’ordine e la pulizia sono stati infatti due temi dibattuti fin da subito e alcuni gieffini avevano già lamentato il problema in alcune occasioni.
LEGGI ANCHE>> “Che schifo!”: scoppia il “mutanda-gate” al GF VIP, allarme rosso sull’igiene
Questa è però la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anche per i fan del programma – che ora sui social chiedono un intervento piuttosto severo da parte dei protagonisti esterni alla casa. Nelle ultimissime ore, infatti, su Twitter sono abbondati i commenti alla faccenda e più di un utente ha voluto chiamare in causa anche le opinioniste del programma – Sonia e Adriana – per cercare di raddrizzare un po’ gli inquilini.
Dovremo però attendere fino a venerdì per sapere come Signorini ha intenzione di agire e come le opinioniste su menzionate commenteranno lo scabroso incidente. Senza dubbio, però, gli autori vorranno tornare sulla faccenda, che è entrata di diritto nei temi più caldi della settimana.