Tommaso Stanzani, che brutta disavventura: “Stiamo cercando una soluzione”

Il ballerino più amato di Amici, Tommaso Stanzani, ha vissuto una bruttissima disavventura e ne ha parlato con i suoi fan in queste ore.

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani [Screenshot Amici]
Il povero Tommaso Stanzani è stato di nuovo vittima di un brutto incidente social nelle ultime ore; i fan, infatti, hanno subito notato che qualcosa non andava, ma per il ballerino di Amici è stato impossibile riuscire a mettersi in contatto con i suoi follower. A dare spiegazioni infatti è stato il suo fidanzato, Tommaso Zorzi, che ha raccontato i dettagli della vicenda.

LEGGI ANCHE>> “Siete dei pezzi di me**a!”: Tommaso Zorzi non si contiene, lo sfogo è pesantissimo

Il web si preoccupa per Stanzani: è Zorzi a dare spiegazioni

Tommaso Stanzani
L’ex allievo di Amici Tommaso Stanzani (Instagram)

Da qualche ora Tommaso Stanzani è incappato in un problema non da poco e i fan più attenti hanno subito notato che qualcosa non andava. Per lui però è stato impossibile dare spiegazioni in merito e alla fine è dovuto intervenire Zorzi per calmare i follower.

Ma cos’è successo al ballerino di Amici? Da diverse ore il suo account Instagram risulta irraggiungibile – e da qui la preoccupazione dei fan, che hanno pensato il peggio. Stando alle parole di Tommaso Zorzi, però, la colpa sarebbe da imputare all’ennesimo attacco hacker che ha colpito il profilo della sua dolce metà.

LEGGI ANCHE>> Tommaso Stanzani, lo scandalo è servito: “Censura per contenuti sessuali espliciti”

Non è la prima volta che qualcosa del genere accade alla coppia. Circa un mese fa, infatti, anche Zorzi era stato vittima di un attacco simile, anche se in quel caso era stato lui a sospendere l’account Instagram in via preventiva. Inoltre alla sua dolce metà, Stanzani, è capitato più volte di trovare degli account fake che condividevano i suoi contenuti su TikTok – video che, dunque, sono stati rubati al suo profilo.

Entrambi, quindi, sono stati più volte vittime degli hacker e di utenti che si sono appropriati dei loro contenuti. L’ultima volta, per fortuna, tutto si è risolto nel migliore dei modi ma questa volta la situazione sembra più complicata. A distanza di ore, infatti, l’account di Stanzani risulta ancora irraggiungibile. 

Gestione cookie