Tempesta D’Amore anticipazioni: “E’ mio padre!”, confessione scioccante

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Maya confesserà tutto a Florian. Scopriamo come reagirà Vogt..

Florian non crede a Maya
Florian non crede a Maya, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

La prossima puntata di Tempesta D’Amore sarà imperdibile. La verità però è talmente incredibile che le cose non andranno come Maya spera. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap tedesca.

Al Fürstenov si è tenuta la riunione per firmare il contratto con Fisher e siglare l’accordo per l’hotel termale. L’incubo premonitore di Christof non ha superato la sua avidità e dopo aver firmato, Ariane e Erik festeggeranno la loro vittoria. Il piano è riuscito, ora è solo questione di tempo. Erik depositerà il capitale della famiglia Saalfeld su un conto estero e porterà via loro tutto. Almeno questo è quello che dovrebbe accadere.

Cornelius si augura che le cose vadano così, per poter dimostrare che Erik Vogt è un truffatore e che è responsabile anche della sua bancarotta. Intanto Maya dopo aver trascorso un po’ di tempo con Florian, si renderà conto che non può più vivere con quel peso addosso. La figlia di Selina sta rischiando di perderlo definitivamente perché Florian nonostante la ami ancora, non si fida più di lei.

LEGGI ANCHE>>>Amedeo Goria in trappola, lo scandalo è servito: “Non se ne rende conto”

Tempesta D’Amore: Cronelius mostra i referti a Florian

tempesta d'amore
Florian vede i referti con Maya e Cornelius (Dailymotion screenshot)

Florian continuerà imperterrito a chiedere spiegazioni e Maya finalmente gli dirà che Cornelius è suo padre. Gli racconterà tutto anche dell’intervento e che lei stessa non lo aveva riconosciuto. Ma Florian le riderà in faccia, dicendole che sarebbe pazzo a credere ad una storia del genere.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Si è chiuso in sé stesso”: UeD, la scelta della tronista crea scompiglio

Florian se ne andrà molto arrabbiato e si sentirà preso in giro. Maya preoccupatissima gli lascerà un messaggio in segreteria dicendogli che ciò che ha detto è vero e di non farne parola con suo fratello Erik. Successivamente Cornelius e Maya daranno appuntamento in gran segreto a Florian per mostrargli i referti dell’intervento chirurgico per cambiare volto. Florian sarà sbigottito quando lo metteranno a conoscenza del fatto che Erik potrebbe essere implicato in tutta la vicenda..

Gestione cookie