Ballando con le stelle è pronto per la sua seconda puntata; nel frattempo Milly si concede qualche dichiarazione al vetriolo.
I vip in gara per quest’edizione di Ballando con le stelle si preparano alla seconda puntata – che al solito andrà in onda sabato in prima serata; nel frattempo Milly Carlucci si concede una bella intervista per commentare il suo esplosivo ritorno su Rai1.
Anche quest’anno, infatti, le fatiche di Milly sono state ripagate da un ottimo risultato di share e la donna non potrebbe essere più soddisfatta. Incalzata dalla giornalista, però, si è lasciata andare anche a qualche dichiarazione velenosa sulle ultime news del programma.
LEGGI ANCHE>> Al Bano e Milly Carlucci, rivelazione da urlo: “È stata la mia storia più sofferta”
Per Milly ormai è storia passata, ma il commento è ancora velenose
La preparazione di Ballando con le Stelle quest’anno si è rivelata più ardua del previsto per Milly Carlucci, ma le sue fatiche sono state ampiamente ricompensate. La prima puntata, infatti, è andata piuttosto bene e la padrona di casa può rilassarsi e godersi l’ennesimo successo.
Proprio per questo si è concessa un’intervista con il settimanale di Riccardo Signoretti, Nuovo, parlando di argomenti di varia natura. La chiacchierata, infatti, si è spostata dal cast di quest’anno – che sembra all’insegna dei cantanti – ai programmi che hanno cercato di emulare i suoi – tra tutti Star in the star, che per molti è una copia de Il cantante Mascherato. In tal senso la conduttrice ha tagliato corto affermando solamente che è un prezzo che si paga quando si ha successo.
LEGGI ANCHE>> Milly Carlucci e Mediaset, colpo di scena pazzesco: lo ha rivelato poco fa
La giornalista che l’ha intervistata, però, ha voluto indagare un po’ sulla grande assenza di quest’edizione, quella di Raimondo Todaro. Milly Carlucci si è mostrata un po’ stizzita per la domanda e si è limitata a rispondere che parlare ancora di Raimondo sarebbe uno spreco di energie.
Deve ammettere, in ogni caso, che il loro percorso insieme è stato piuttosto bello, tagliando corto sulla questione. Sembra, insomma, che ci sia ancora del risentimento da parte di Milly, benché i numeri hanno dimostrato che anche quest’anno – con l’assenza di Todaro – il pubblico è ancora affezionato al programma.