“Diabolica”: Miriana Trevisan sotto accusa, presa di posizione inaspettata

Miriana Trevisan è una protagonista del Grande Fratello Vip ed ha attirato anche alcune critiche inaspettate: accusa clamorosa.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu (screenshot GF Vip)

Continua a far discutere, dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, il rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Il loro rapporto è nato in modo improvviso ed a seguito di un bacio arrivato dopo le insistenze di alcuni concorrenti.

Da quel momento in poi Pisu si è dichiarato innamorato della vippona ed ha sottolineato di essere pronto a tutto per conquistarla. La Trevisan è invece di diverso avviso in quanto la showgirl ha rivelato di volerci andare con i piedi di piombo e di voler attendere anche il confronto con il figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni, un passo avanti e uno indietro: pazzesca confessione notturna

Queste premesse non hanno però fermato Nicola che ha anche organizzato una serata romantica con Miriana che si è conclusa con un bacio ritenuto un po’ freddo. Questa situazione ha scatenato i social ma anche la famiglia del gieffino che si è lasciata andare ad una particolare stoccata.

Miriana Trevisan, la famiglia di Nicola all’attacco

il gieffino Nicola Pisu (screenshot GF Vip)

Dopo la serata di ieri sera e l’ennesimo confronto tra i due gieffini, sul profilo Instagram di Nicola Pisu Mirigliani è apparso un post che ha scatenato le polemiche. Si tratta di un collage con una foto della coppia e l’immagine di Amelia, personaggio di un fumetto.

La foto è accompagnata da una frase che sembra dare poco spazio all’immaginazione: Miriana come la diabolica Amelia, la strega che ammalia. Salvati Nicola. Sembra evidente quale sia l’idea dello staff del vippone in merito a questa nuova storia d’amore.

Post Instagram di Nicola Pisu (screenshot)

Sui social sono state fatte numerose ipotesi su chi potrebbe esserci dietro questo poco enigmatico post social e l’idea generale è che si tratti proprio di Patrizia Mirigliani. Sembra quindi evidente a molti come alla madre di Nicola questa storia non sia proprio chiara e come il suo desiderio sia quello di vedere il figlio viversi questa esperienza senza ostacoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe e Sonia Bruganelli convocate d’urgenza: novità pesantissime in studio

L’opinione espressa nel post ha trovato sia alcuni commenti positivi che commenti negativi: questa coppia sembra quindi effettivamente dividere l’opinione pubblica. Intanto però questa presunta presa di posizione della madre di Nicola rischia adesso di cambiare di nuovo tutte le carte in tavola. Questa questione potrebbe però costringere anche Alfonso Signorini ad un confronto decisivo.

Gestione cookie