Miriana Trevisan e Nicola Pisu, faccia a faccia e richiesta spiazzante: e adesso?

Nicola Pisu è pronto a tutto, ma Miriana Trevisan non ancora del tutto convinta di questa scelta: la conversazione svela novità, cosa succederà adesso?

Nicola Pisu e Miriana Trevisan
Nicola Pisu e Miriana Trevisan (Screenshot GF Vip)

Miriana Trevisan si trova in crisi, in questi ultimi giorni passati al Grande Fratello Vip non sa se lasciarsi andare o rimanere con i nervi saldi. Il freno maggiore è la consapevolezza del fatto che suo figlio potrebbe essere davanti la tv a guardare le sue scelte, uno dei motivi per i quali non sa se buttarsi in questa conoscenza con Nicola a 360 gradi.

Dopo la cena romantica organizzata da Nicola Pisu e il bacio che ha fatto dividere in due il web, Miriana si trova ancora più confusa. Con una separazione alle spalle non riesce a cogliere del tutto l’entusiasmo del coinquilino, cerca di rimanere con i piedi per terra.

I social hanno criticato la gieffina: nessuno crede alla sua buona fede. In effetti successivamente al bacio Miriana è stata la prima a voler tenere segreto il tutto evitando i commenti del resto dei concorrenti. Ma perché questa paura di giudizio?

Nicola Pisu dall’altro canto sembra essere davvero innamorato, dopo il suo passato complicato è pronto a ricominciare al fianco di una donna. Con l’ultima conversazione la neo coppia ha chiarito diversi punti, vediamo cosa hanno dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: “E’ mio padre!”, confessione scioccante

Nicola Pisu e Miriana Trevisan discutono, lei lo ammonisce

“So che posso ferirti ma devo dirti tutto“, così ha intavolato il discorso Miriana. “Io devo vivere nella verità…” ha poi continuato.

Tu mi ferisci però so che non lo fai apposta… non ce l’ho con te, però sappi che non posso non stare male” ha specificato invece Nicola, aprendosi nonostante le insicurezze.

Potrebbe interessarti anche >>Grande Fratello Vip, sclero totale e addio alla Casa: “Non ce la faccio più, fatemi uscire subito”

E’ che… non so… facciamo pausa??” chiede all’improvviso Miriana spiazzando l’interlocutore. Una pausa dal discorso certo, ma non sarà anche un desiderio istintivo di uscir fuori da tutto questo?

Gestione cookie