Mossa a sorpresa da parte della redazione del Grande Fratello Vip per Manuel Bortuzzo: situazione di grande difficoltà per il nuotatore.
L’esperienza al Grande Fratello Vip non è semplice per nessuno e per i concorrenti è facile cadere in alcuni momenti di sconforto. Questo è quanto accaduto anche a Manuel Bortuzzo in queste ore: il nuotatore non sta vivendo un momento semplice.
Il gieffino ha deciso di fare questa esperienza per conquistare una maggiore autonomia ma anche per mandare un messaggio chiaro e forte sulla disabilità. Buoni propositi che in queste ore si stanno scontrando con grandi difficoltà, a partire da alcuni problemi di salute.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan e Nicola Pisu, faccia a faccia e richiesta spiazzante: e adesso?
Il nuotatore sono diversi giorni che si trova alle prese con una infezione alle vie urinarie: una situazione che in passato lo ha costretto a fare i conti anche con un’operazione. Questa situazione lo ha spinto anche a valutare l’abbandono al reality ma lo stesso GF Vip è intervenuto per aiutarlo.
Manuel Bortuzzo, mossa a sorpresa del GF Vip
In questi giorni Manuel Bortuzzo ha mostrato di avere alcune difficoltà e di non stare vivendo questa speciale esperienza nel migliore dei modi. Soprattutto in queste ore, il nuotatore ha anche palesato la possibilità, nei suoi piani, di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Una situazione a limite a causa di alcuni problemi di salute con cui sta facendo i conti.
Per provare ad aiutare il vippone e soprattutto rassicurarlo in merito al proseguo di questo cammino, la produzione del GF Vip ha messo a segno un colpo a sorpresa. Chiamato in confessionale, il gieffino ha parlato a telefono con un suo amico medico che gli ha spiegato come sta la sua salute in questo momento e lo ha anche rassicurato sulla possibilità di poter continuare a vivere questa esperienza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che schifo!”: scoppia il “mutanda-gate” al GF VIP, allarme rosso sull’igiene
Al momento la crisi sembrerebbe essere rientrata o almeno per il momento ma resta una situazione da monitorare. Questo soprattutto in vista di un possibile prolungamento a dicembre come accaduto lo scorso anno. Sulla scia di quanto accaduto fino a questo momento, l’idea è che Manuel potrebbe decidere di abbandonare in caso di prolungamento.