I Maneskin si sono affermati da tempo come fenomeno musicale internazionale, ma l’ultima news rappresenta un traguardo davvero importante.
La band romana già da tempo ha attirato l’attenzione dei critici oltreoceano e il loro singolo, Beggin’ è ancora in cima alle classifiche americane. Un successo enorme, senza dubbio che si è ingigantito con la loro vittoria all’Eurovision, ma che in questo momento sembra a dir poco inarrestabile.
Nelle ultime ore, infatti, i fan dei Maneskin sono stati colti di sorpresa da un annuncio davvero pazzesco; la band avrà l’opportunità di partecipare ad una serie di eventi proprio negli Stati Uniti e uno di questi è particolarmente ghiotto. Si tratta, infatti, di qualcosa che nessun artista italiano, ad eccezione di Andrea Bocelli, era mai riuscito a fare.
LEGGI ANCHE>> Maneskin, grossa delusione per i fan italiani: annuncio a sorpresa, salta tutto
Maneskin: l’annuncio bomba fa sognare i fan
Una notizia molto particolare ha attirato l’attenzione dei fan dei Maneskin nelle ultime ore; si tratta, infatti, di qualcosa di talmente raro che solo Andrea Bocelli – tra gli artisti italiani – era riuscito a fare prima. Sembra, insomma, che la scalata al successo dei Maneskin abbia preso una svolta del tutto inaspettata.
E’ notizia delle ultimissime ore, infatti, che la band romana è stata invitata negli Stati Uniti per una serie di eventi: saranno al Bowery Ballroom di New York e al Roxy Theatre di Los Angeles rispettivamente il 27 Ottobre e il 1 Novembre. Un altro evento, però, proprio tra questi due, e considerato quasi inarrivabile, è stato programmato per la band.
LEGGI ANCHE>> “Giudicati malamente”: Damiano dei Maneskin furioso, lo sfogo è durissimo
I Maneskin saranno infatti i secondi – dopo il già menzionato Bocelli – a salire sul palco di Jimmy Fallon e del suo The Tonight Show. Si tratta non solo di una notizia incredibile, ma anche di un’occasione più unica che rara per la band. Apparire in un programma tra i più seguiti d’America implica ovviamente una notevole vetrina per mostrare tutto il loro talento.
Record dei record, inoltre – proprio dal momento che solo Andrea Bocelli era riuscito nell’impresa – si tratta della primissima band italiana in assoluto che salirà sul palco del celebre conduttore americano. I Maneskin continuano a segnare punti e ormai la loro strada sembra del tutto in discesa.