Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Armando è sconvolto, telefonata drammatica

Saranno attimi delicati per Armando Ferraris a causa di una telefonata inaspettata: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. 

I personaggi di Armando Ferraris ed Agnese Amato (screenshot Instagram)

Questo giovedì si conferma l’appuntamento con la nota soap di Rai 1 che andrà in onda a partire dalle 15.55 con una nuova emozionante puntata. Oggi pomeriggio ci sarà spazio anche per Armando Ferraris, personaggio amato ed importante per la trama.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus nei guai: sta accadendo una cosa mai vista

La vita dell’uomo procede tra alti e bassi: il rapporto difficile con Agnese dopo il ritorno del marito di quest’ultima e l’amicizia speciale con la capo commessa Gloria. Questo equilibrio verrà presto però stravolto da una terribile telefonata che darà vita ad attimi di grande paura. Il capo magazziniere prenderà però in mano la situazione per provare a trovare una soluzione.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 21 ottobre 2021

I personaggi di Gloria ed Armando Ferraris (screenshot RaiPlay)

La pace di Armando Ferraris verrà stravolta dalla telefonata di zia Ernesta che porterà novità in merito alla situazione di Gloria. La donna rivelerà al capo magazziniere di essere sconvolta in quanto la capo commessa del Paradiso è sparita. La donna ha fatto perdere le sue tracce scatenando una grande apprensione in Ernesta di cui per diverso tempo è stata ospite.

Armando deciderà quindi di prendere in mano la situazione e proverà a cercarla dovunque. Una ricerca che non porterà ad alcun risultato e che costringerà l’uomo a rivolgersi anche a Don Saverio.

Questo non sarà il solo dramma tra le mura del noto magazzino in quanto c’è ancora Tina Amato alle prese con i suoi problemi di salute. L’ex Venere nonostante il suo problema deciderà di acconsentire all’invito di Vittorio Conti: l’uomo le chiederà di esibirsi al Circolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Negramaro, decisione clamorosa di Giuliano: i fan non ci credono ancora

Un modo per metterne in mostra le qualità della sua ex Venere in vista del film che ha deciso di realizzare per lei. Il Conti, per ottenere il consenso di Tina, riuscirà anche a convincere il produttore Brivio a cambiare la sceneggiatura: una situazione che rischia però di avere delle conseguenze inaspettate.

Intanto anche Salvatore Amato deve fare i conti con alcuni problemi in campo sentimentale: il corteggiamento nei confronti di Anna sembra non andare nel verso giusto. A peggiorare la situazione sarà un episodio in particolare: il barista vedrà la Imbriani salire in macchina con Roberto e penserà subito ad una relazione segreta.

 

Gestione cookie