Il Principe Harry e la consorte Meghan Markle vittime di un nuovo spietato attacco: la grave accusa del suocero ai duchi del Sussex.
Il 2021 si è rivelato un anno ricco di colpi di scena per il Principe Harry e Meghan Markle soprattutto dopo il trasferimento in America. I duchi del Sussex non si sono solo ritrovati a dover fare i conti con i cattivi rapporti con la corona inglese ma anche con le ingerenza della famiglia dell’ex attrice.
Prima il fratello di Meghan che ha deciso di partecipare alla versione australiana del Grande Fratello Vip ed ha rivelato alcuni dettagli sulla sorella. In aggiunta piovono accuse anche da parte di Thomas, padre della Markle e quindi suocero di Harry.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Regina Elisabetta | Momento critico, la Royal Family trema: stavolta è allarme rosso
I rapporti da padre e figlia sono compromessi da ormai diversi anni e l’uomo non è stato nemmeno invitato in occasione del matrimonio reale. Thomas inoltre non ha mai visto i suoi nipoti: una situazione molto difficile che lo ha spinto a rilasciare una nuova clamorosa intervista.
Harry e Meghan Markle sotto accusa: le parole di papà Thomas
In questi mesi Thomas Markle si è spesso soffermato sul rapporto con sua figlia che, secondo il suo parere, è profondamente cambiata. Questo è accaduto proprio quando ha conosciuto Harry e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio reale. A questa si sono però aggiunte nuove accuse in occasione di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Good Morning Britain.
In merito ai due coniugi, Thomas ha sottolineato: “Il loro libro dovrebbe chiamarsi Finding Money. Mia figlia è infantile e da quando sta con Harry è cambiata molto. Prima non era così“. La nuova accusa è quindi quella di una coppia perennemente alla ricerca di denaro e di ricchezza. Ma soprattutto, secondo la sua idea, si tratta di una coppia che non fa altro che vivere nel lusso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kate Middleton, un’esperienza drammatica: in terapia per salvare suo fratello
Nel corso della stessa intervista ha parlato del rapporto con i suoi nipoti ed ha rivelato di non avere alcuna intenzione di portare i piccoli in tribunale. Continuerà ad esprimere la propria opinione attraverso i quotidiani: un modo per poter far arrivare il suo messaggio anche alla figlia. Infine ha lanciato un chiaro suggerimento a Meghan: la speranza è di poter ricominciare ad avere un dialogo anche per permettere ai bambini di conoscere le proprie origini.