Grande Fratello Vip, sclero totale e addio alla Casa: “Non ce la faccio più, fatemi uscire subito”

La gieffina litiga come suo solito con il resto dei concorrenti in gara, tra battute e frecciatine la situazione si riscalda: arrivano le minacce 

Soleil e Alex GF Vip
Soleil e Alex, GF Vip (Twitter screenshot)

La tensione continua a crescere al Grande Fratello Vip, come ogni volta che sta per arrivare la puntata serale. L’ansia dell’eliminazione e di ciò che verrà fatto vedere da Signorini rende i gieffini irrequieti, tanto da far scoppiare vere e proprie guerre.

Ancora una volta ad attizzare il fuoco è Katia. La cantante lirica cerca di dare ordine alla Casa che altrimenti sarebbe un luogo senza regole, ma il resto dei concorrenti non accetta questo modo di fare così esigente.

Il resto dei coinquilini, nello specifico Soleil e Alex Belli, hanno ironicamente modificato una canzone di Lucio Battisti, sostituendo le parole con frecciatine rivolte alla vita in Casa.

Cattiverie e pettegolezzi in confessionale sono il fulcro del ritornello e  Katia non è riuscita a far finta di niente creando una vera e propria guerra interna. Vediamo nello specifico cosa è successo…

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Armando è sconvolto, telefonata drammatica

Katia Ricciarelli fa la guerra, la canzone dei gieffini non viene apprezzata: è un’ironia sbagliata

Alex e Soleil GF Vip
Alex e Soleil, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

La cantante lirica Katia Ricciarelli ascolta la canzone modificata di Lucio Battisti che il resto del suo gruppo stava canticchiando. “Sono parole esagerate! E anche i toni con cui avete cantato! Questo non è affatto bello, l’ironia di cui parlate bisogna farla in maniera delicata“, così è partita la sgridata della Ricciarelli.

Ok… questo è un gioco ma quello che avete fatto voi non è bello: un testo in cui parlate di spettegolare, nominare. eliminare. Ma vi sembrano cose belle??”, ha poi continuato Katia ormai su tutte le furie.

Potrebbe interessarti anche >>Grande Fratello, il sogno da realizzare nonostante il dramma: nulla può fermarla

Com’è bello cucinare e la mattina tutti gli altri svegliare. L’ansia di mangiar per poi pulire. Com’è bello spettegolare, per poi andare in confessionale” queste le parole della canzone canticchiata da Soleil e Alex.

Dall’altra parte Belli è scoppiato: “Ragazzi ma dai, prendetevi un po’ sul ridere, stavamo ridendo e scherzando come sempre, noi siamo fatti così, senti Katia fai quello che vuoi io non mi voglio sentire giudicato da te perché canticchio una canzone di Lucio Battisti“.

Se non posso esprimermi e cantare una canzone di me**a allora fatemi uscire adesso!” ha poi concluso il concorrente su tutte le furie, ammonito ancora una volta da Katia che gli consiglia di non rivolgersi mai più a lei con questi termini.

Gestione cookie