Grande Fratello, il sogno da realizzare nonostante il dramma: nulla può fermarla

Recentemente si è molto parlato di Carolina Marconi per la sua malattia, ma adesso che è vicina alla guarigione la showgirl ha un sogno da realizzare.

Carolina Marconi malattia cancro madre
Carolina Marconi – Fonte: Instagram

Carolina Marconi ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo nel 1997 a 19 anni, ma ha raggiunto la notorietà nel 2004 con la partecipazione al Grande Fratello. Dopo qualche anno di successo e di vari impegni in tv e al cinema, la Marconi è presto sparita dai riflettori.

Ultimamente Carolina è tornata nuovamente sulle riviste di gossip per un fatto tutt’altro che felice: la propria malattia. Alla Marconi è stato diagnosticato qualche mese fa un tumore al seno e ha deciso di raccontare pubblicamente tutto il suo percorso e la propria battaglia contro il cancro.

Nelle scorse settimane, l’ex gieffina è stata ospite di Storie Italiane e ha parlato della sua determinazione in questa lotta per la sopravvivenza e dei suoi progetti futuri dopo la guarigione. Vediamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> “Funziona ancora!”: Katia Ricciarelli piccantissima, abbraccio osé e fiamme in vista

Un figlio a tutti i costi

Carolina Marconi oggi ha 43 anni, ma c’è un sogno che nè l’età nè la malattia le porteranno via, quello di diventare madre. Adesso che  infatti ha finalmente accanto la persona giusta, il compagno Alessandro Tulli, a metterle i bastoni tra le ruote ci si è messo il cancro; lei però non ha nessuna intenzione di arrendersi ha già spiegato che farà di tutto per riuscire ad avere un figlio. “Volevo un figlio, stavo facendo una serie di controlli e proprio dopo la mammografia ho avuto la brutta notizia. Da lì il mondo mi è crollato addosso”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> Asia Argento, il racconto delle violenze subite: una scelta pagata a caro prezzo

Ovviamente la sua prima reazione è stata di sconforto e il dolore ha avuto il sopravvento, ma condividere la sua esperienza su Instagram e ricevere i messaggi di supporto e di richiesta d’aiuto di tante altre donne, le ha fatto bene: “Sono stata male, ho pianto tanto. Quando passi un momento del genere, non sai di avere quella forza così incredibile. A mente fredda, mi meraviglio dell’energia che è uscita da me. Tutte quelle mamme che mi scrivono perché hanno passato questo. Mi hanno tranquillizzato, non mi hanno fatto sentire sola, mi hanno scritto. Io uso il mio Instagram come se fosse un diario, a cui affido tutte le mie emozioni”, ha spiegato.

Adesso che le cure sono quasi al termine, la Marconi è pronta a mettere al mondo un figlio il prima possibile e ad ogni costo e se proprio nulla dovesse funzionare adotterà: “Farò l’impossibile per diventare mamma, perché me lo merito. Se non ci riuscirò, adotterò un bambino”, ha spiegato.

 

Gestione cookie