Gli autori del Grande Fratello Vip hanno cercato di correre ai ripari con una bella censura ad hoc, ma i fan hanno fatto notare che non è servito.
Anche la produzione del Grande Fratello Vip è finita al centro di un notevole polverone mediatico. Sui social, infatti, si è scatenato il caos più totale in seguito alla scelta degli autori di censurare alcuni dialoghi in particolare. Per i fan del programma – corsi sui social per commentare gli ultimi eventi – si tratta di una mossa inutile perché la situazione è ormai ben chiara.
LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini, mossa disperata per salvare il GFV: 2 ingressi bomba
E’ notizia delle ultime ore che la situazione nella casa del Grande Fratello Vip è ormai precipitata e – per i fan del reality – le ultime mosse degli autori sono del tutto vane. Quest’ultimi, infatti, hanno provato a tagliare nel bel mezzo di una discussione tra gli inquilini, nel tentativo di distogliere l’attenzione da un problema piuttosto grave, ma per i fan ‘si è sentito tutto’.
Veniamo però al nodo della questione; in queste ore un ospite piccolo e alquanto indesiderato ha sorpreso gli inquilini, un topo. Sembra proprio che il piccolo roditore sia riuscito ad entrare indisturbato e si sia fatto un bel giro nella casa più spiata d’Italia.
Il nuovo inquilino, però, non è passato del tutto inosservato e, arrivato in cucina, è stato avvistato da Jessica e Ainett – che, terrorizzate, hanno iniziato ad urlare. L’incidente ha destato un certo scalpore e i gieffini sono tornati a più riprese sull’argomento; a quel punto gli autori hanno provato a dissimulare tagliando sulla conversazione, ma è stato tutto inutile.
LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo, il GF Vip costretto ad intervenire: situazione al limite
Sul web, infatti, da diverse ore, impazzano gli sfottò e i commenti a ciò che sta succedendo nella casa; “lo sanno tutti ormai che ci sono topi nel giardino, è inutile che continuate a provare a togliere l’audio” lamenta un’utente su Twitter, che ha visto la mossa degli autori come una presa in giro.
Altri invece hanno più che altro ironizzato sulla faccenda, sottolineando che Renatino è tornato. Difatti non è la prima volta che si parla di topi nella casa; nella precedente edizione era accaduto qualcosa di simile e a rivelarlo era stata Patrizia De Blanck.
Questa volta, però, sul web sono tutti impazziti per una particolare coincidenza: il topo è stato avvistato proprio nelle stesse ore in cui impazza anche la polemica sull’igiene all’interno della casa. Una coincidenza che, ovviamente, non è affatto passata inosservata.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…