Gli autori del Grande Fratello Vip hanno cercato di correre ai ripari con una bella censura ad hoc, ma i fan hanno fatto notare che non è servito.
Anche la produzione del Grande Fratello Vip è finita al centro di un notevole polverone mediatico. Sui social, infatti, si è scatenato il caos più totale in seguito alla scelta degli autori di censurare alcuni dialoghi in particolare. Per i fan del programma – corsi sui social per commentare gli ultimi eventi – si tratta di una mossa inutile perché la situazione è ormai ben chiara.
LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini, mossa disperata per salvare il GFV: 2 ingressi bomba
Autori nei guai: il web ormai sa tutto
E’ notizia delle ultime ore che la situazione nella casa del Grande Fratello Vip è ormai precipitata e – per i fan del reality – le ultime mosse degli autori sono del tutto vane. Quest’ultimi, infatti, hanno provato a tagliare nel bel mezzo di una discussione tra gli inquilini, nel tentativo di distogliere l’attenzione da un problema piuttosto grave, ma per i fan ‘si è sentito tutto’.
Veniamo però al nodo della questione; in queste ore un ospite piccolo e alquanto indesiderato ha sorpreso gli inquilini, un topo. Sembra proprio che il piccolo roditore sia riuscito ad entrare indisturbato e si sia fatto un bel giro nella casa più spiata d’Italia.
Il nuovo inquilino, però, non è passato del tutto inosservato e, arrivato in cucina, è stato avvistato da Jessica e Ainett – che, terrorizzate, hanno iniziato ad urlare. L’incidente ha destato un certo scalpore e i gieffini sono tornati a più riprese sull’argomento; a quel punto gli autori hanno provato a dissimulare tagliando sulla conversazione, ma è stato tutto inutile.
LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo, il GF Vip costretto ad intervenire: situazione al limite
Sul web, infatti, da diverse ore, impazzano gli sfottò e i commenti a ciò che sta succedendo nella casa; “lo sanno tutti ormai che ci sono topi nel giardino, è inutile che continuate a provare a togliere l’audio” lamenta un’utente su Twitter, che ha visto la mossa degli autori come una presa in giro.
Altri invece hanno più che altro ironizzato sulla faccenda, sottolineando che Renatino è tornato. Difatti non è la prima volta che si parla di topi nella casa; nella precedente edizione era accaduto qualcosa di simile e a rivelarlo era stata Patrizia De Blanck.
Questa volta, però, sul web sono tutti impazziti per una particolare coincidenza: il topo è stato avvistato proprio nelle stesse ore in cui impazza anche la polemica sull’igiene all’interno della casa. Una coincidenza che, ovviamente, non è affatto passata inosservata.