Al GF Vip è scoppiato il finimondo a causa del ‘mutanda-gate’ di stanotte e i fan del programma sono più indignati che mai…
Quella di stanotte è stata senza alcun dubbio una nottata piuttosto movimentata per gli inquilini del GF Vip. Sì, perché nella casa più spiata d’Italia è scoppiato il caos a causa del ‘mutanda-gate’. Infatti, alle 2 di notte circa, Katia Ricciarelli ha trovato un paio di mutande sporche da donna in un luogo in cui solitamente non dovrebbero stare, ossia in cucina. Inutile dire che la cantante lirica si è infuriata come non mai…
LEGGI ANCHE >> Lulù Selassié | Dopo il momento di crisi, cambia ancora tutto: nuovo colpo di scena nella notte
Per l’appunto, questo insolito episodio si è trasformato in una vera e propria caccia al colpevole. Tanto che i Vipponi hanno indagato fino alle tre di notte e anche stamattina per scoprire l’identità della proprietaria dell’intimo. Anche i telespettatori del reality si sono appassionati a questa vicenda e hanno intasato i social di commenti. Inutile dire che finalmente è spuntato fuori il nome della responsabile…
GF Vip: come si è concluso il ‘mutanda-gate’
Dopo aver trovato le mutande nel lavello della cucina, le donne della casa si sono ritrovate in camera da letto a discutere su chi fosse la colpevole della vicenda. “Mie non sono.” – ha perciò detto Sophie. “Mie neanche.” – ha continuato Carmen. “Io porto una seconda, quelle sono troppo grandi.” – ha infine assicurato Raffaella. Insomma, alla fine le gieffine hanno scoperto che la proprietaria delle mutandine era Clarissa Selassié:“Sono mie, mi saranno cadute dalla tasca.” E se la Codegoni ha ammesso che può succedere di dimenticare le mutande in cucina, gli utenti dei social non sono della stessa opinione…
Katia ha trovato delle mutande in cucina nel lavandino
A quanto pare sporche 🤢💀Non si è scoperto di chi sono 🤣🤣🤣 #gfvip pic.twitter.com/aIeGth9Hsy
— 𝔽𝕣𝕒𝕟𝕔𝕖𝕤𝕔𝕒 (@frances06455734) October 21, 2021
Difatti, i fan del programma si sono scatenati sui social, intasando Twitter di commenti sulla scarsa igiene del cast di quest’anno del Grande Fratello. C’è chi scrive che “Lasciare le mutande in cucina non è igienico”, oppure chi dice che “Che orrore! Che schifo! I più puliti in quella casa sono i topi!” e infine c’è chi pensa che alcuni concorrenti siano davvero maleducati e irrispettosi. Insomma, il pubblico non ha speso belle parole nei confronti del cast di questa sesta edizione.