Maria De Filippi, notizia bomba dopo lo stop: si riaprono i provini

La regina di Mediaset torna a parlare di sé; dopo lo stop pesantissimo di qualche anno fa, Maria De Filippi torna su un suo progetto molto particolare.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Sembrava tutto perduto per il programma di Maria De Filippi, prima annunciato e poi chiuso in meno di un battito di ciglia. Oggi però si torna a parlare del progetto, complice forse uno sguardo attento a ciò che la concorrenza ha intenzione di proporre per i prossimi mesi. Dal nulla, infatti, sul sito WittyTV i fan hanno scoperto che Maria ha già aperto i provini per la sua nuova fatica.

LEGGI ANCHE>> “Maria De Filippi e Mara Venier insieme”: sta per succedere, bomba di calciomercato televisivo

Si aprono i casting: tutto è già deciso

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
I fan di Maria De Filippi saranno contenti di sapere che la conduttrice è di nuovo al lavoro per portare in Mediaset un nuovo progetto. A ben vedere, in realtà, si tratta di qualcosa su cui ben 5 anni fa aveva già catturato l’attenzione del pubblico – salvo poi annullare tutto.

Si tratta di Ultima Fermata, format in cui delle coppie scelte da Maria De Filippi parlano della propria relazione e della crisi che stanno vivendo – nell’evidente tentativo si salvare il loro amore. Il programma, come anticipato, avrebbe dovuto esordire 5 ani fa e Maria aveva già optato per Stefano De Martino alla conduzione; sul più bello, però, la produzione è stata sospesa e non si è saputo più niente.

LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, l’ex naufraga lo lascia da solo: lui è costretto a raccontare la verità

Almeno fino ad oggi, quando è apparso l’annuncio su WittyTV che i casting per il programma sono aperti e Maria è alla ricerca di coppie da portare in tv. La spinta, secondo alcuni, sarebbe arrivata in seguito alla decisione di Discovery Italia di proporre un programma simile – C’era Una Volta l’Amore, condotto da Michela Giraud. Uno sguardo alla concorrenza, dunque, potrebbe aver convinto la Fascino pgt di Maria De Filippi a riprendere in mano il progetto. 

Gestione cookie