Cecilia Rodriguez non solo non le manda a dire, ma ha anche fatto sapere a tutti che il suo amatissimo Ignazio Moser è ‘un uomo avvisato’.
Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez è intervenuta sul settimanale Nuovo per commentare le sue ultime fatiche e la sua tanto chiacchierata vita privata. Inutile dire che la concentrazione si è ben presto spostata proprio su Ignazio Moser e la ragazza si presa un attimo per commentare proprio la relazione con i ragazzo. Tra una parola e l’altra, Cecilia ha ancora dimostrato il suo forte temperamento, affermando proprio che Ignazio è ‘un uomo avvisato’ – e quindi sicuramente salvato potremmo aggiungere.
LEGGI ANCHE>> Cecilia Rodriguez, se l’è vista davvero brutta: la sua faccia dice tutto
Cecilia parla chiaro: non è disposta a passarci sopra
Nel corso della sua ultima intervista – rilasciata al settimanale Nuovo – Cecilia Rodriguez ne ha approfittato per fare un riassunto dei suoi impegni professionali e della sua vita privata. Incredibilmente le due cose, in questo caso, coincidono, in quanto la ragazza è al fianco di Ignazio Moser per la conduzione di Ex on the Beach.
Il format ruota attorno ad un dettaglio molto particolare; i protagonisti saranno alle prese con dei flirt all’interno del reality, ma a sorpresa arriveranno i loro ex a guastare loro la festa. Inevitabilmente del giornalista l’attenzione si è ben presto concentrata proprio sul tema ex e tradimenti, con Cecilia Rodriguez che ha affermato di avere le idee piuttosto chiare.
LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi, notizia bomba dopo lo stop: si riaprono i provini
“Non riesco proprio a passare sopra al tradimento. Quindi Ignazio è avvertito; certe delusioni io non riesco a perdonarle e ho voluto mettere subito in chiaro la cosa.”
Una dichiarazione piuttosto strana, dal momento che il loro amore, a voler essere del tutto sinceri, è nato proprio in tali circostanze nella casa del Grande Fratello Vip. D’altra parte, però, la loro relazione è piuttosto profonda e forse sono scattati nella ragazza dei meccanismi del tutto diversi – complice anche una diversa consapevolezza data dall’età.