Bianca Guaccero, crisi nera per la conduttrice: la notizia peggiore è arrivata

Brutte notizie in arrivo per Bianca Guaccero, la presentatrice e conduttrice di Detto Fatto ha ricevuto una brutta notizia 

Bianca Guaccero lavoro amore
Bianca Guaccero – Fonte: Instagram

In Rai le voci di corridoio viaggiano veloci. Si è iniziato a parlare già delle programmazioni dell’anno prossimo: le cose potrebbero cambiare per Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto.

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare le indiscrezioni sulle nuove decisioni Rai: il palinsesto pubblico sembrerebbe voler modificare le programmazioni di Detto Fatto per via del poco interesse del pubblico maturato per la trasmissione.

Un bel colpo l’aveva già subito dopo l’uscita di Caterina Balivo e il colpo finale fu la scenetta della spesa: uno sketch che avrebbe dovuto far ridere, ma apparso sessista ed inappropriato.

Da quel momento il calo di ascolti è stato continuo, motivo per il quale il palinsesto starebbe facendo la scelta di una sostituzione. Il contenitore pomeridiano condotto da Bianca Guaccero sarebbe destinato alla chiusura a partire dal prossimo anno: questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, ma vediamo nello specifico con cosa verrà sostituito…

Potrebbe interessarti anche >>Sophie Codegoni, un passo avanti e uno indietro: pazzesca confessione notturna

Bianca Guaccero in crisi, programma stoppato e adesso?

bianca guaccero nicola ventola ritorno fiamma instagram
La conduttrice Bianca Guaccero (Getty Images)

A quanto pare quindi il programma Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero è al capolinea: verrà sostituito con una nuova programmazione già dall’anno prossimo, questa l’indiscrezione che circola ormai da qualche ora sul web.

Bianca Guaccero sta sulle spine. A Viale Mazzini si mormora infatti che Michele Guardì stia studiando un nuovo format per la prossima stagione televisiva così si legge su Oggi.

Potrebbe interessarti anche >>Lulù Selassié | Dopo il momento di crisi, cambia ancora tutto: nuovo colpo di scena nella notte

Lo storico conduttore quindi sostituirà presto la Guaccero ma non si sanno ancora dettagli sulla tipologia di format. E’ troppo presto per parlare di un vero e proprio addio a Bianca: in realtà i due potrebbero collaborare per il nuovo programma, anche perché si vocifera che Guardì abbia notato la conduttrice.

Insomma, attualmente è un momento di crisi per la Guaccero ma non è detto che le cose non possano migliorare, aspetteremo dettagli in merito alla questione.

Gestione cookie