“Andrò nella casa”: Alfonso Signorini trema, pronta la richiesta di confronto

Il conduttore Alfonso Signorini rischia un colpo di scena inaspettato: da casa arriva un duro avvertimento per un concorrente del GF Vip.

Il cast del GF Vip (screenshot)

La convivenza forzata all’interno della casa del Grande Fratello Vip porta i concorrenti a confrontarsi in modo duro. Non solo perché vivere insieme spinge anche molti partecipanti a stringere rapporti molto forti ed intensi. Questo sembrerebbe essere proprio il caso di Alex Belli e Soleil Sorge che sembrano essere ogni giorno più vicini.

Un legame che li ha spinti anche ad essere due alleati all’interno del gioco: una situazione chiara sia agli occhi degli altri concorrenti che a quelli del pubblico. Il loro rapporto ha però attirato l’attenzione anche di Delia Duran, moglie dell’attore, nota per essere particolarmente gelosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni, un passo avanti e uno indietro: pazzesca confessione notturna

La modella ha parlato del legame tra il marito e la giovane influencer: un rapporto che al momento non la preoccupa particolarmente. Allo stesso tempo ha però sottolineato di avere le idee chiare e di essere pronta a fare il suo ingresso in casa se la situazione dovesse richiederlo.

Alfonso Signorini, il messaggio di Delia Duran

Delia Duran ed Alex Belli (GettyImages)

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di CasaChi, la modella Delia Duran ha parlato del percorso di Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Le sue parole sono molto chiare: al momento non vede nulla se non amicizia tra i due ma ha chiarito anche di essere pronta in qualsiasi momento ad entrare in casa ed affrontarli.

In merito a questa situazione ha infatti spiegato: Credo che tra lui (Alex Belli, ndr) e Soleil c’è affinità mentale ed un’amicizia speciale. Loro sono legati da questo rapporto ma lui non andrà oltre. Se però tra di loro poi ci dovesse essere qualcosa di troppo allora andrò nella casa per fare un confronto“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, il GF Vip costretto ad intervenire: situazione al limite

Una reazione quindi completamente diversa da quella avuta nei confronti di Sophie e delle dichiarazioni della concorrente sullo stato sentimentale di Belli. In quel caso a Delia è sembrata una vera e propria mancanza di rispetto a differenza del rapporto del marito con Soleil. In ogni caso ha comunque mandato un chiaro avvertimento ad Alfonso Signorini che rischia di trovarsi con una bomba ad orologeria tra le mani.

Gestione cookie