La prossima puntata di Tempesta D’Amore vedrà al centro lo scacco matto di Rosalie contro Christof. Vediamo insieme le anticipazioni.
La prossima puntata di Tempesta D’Amore vedrà in scena molti protagonisti con le loro trame avvincenti a iniziare dalla mossa di Rosalie contro Christof. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap tedesca.
Rosalie ha fatto mettere il manifesto della sua campagna elettorale davanti all’Hotel e raffigura lei insieme ad Alfons. Peccato che Zombicler non sappia niente e che quando lo vedrà insieme alla moglie, arriverà immediatamente Christof a chiedere spiegazioni. Il portiere sarà molto in difficoltà davanti a Saalfeld che è pur sempre il suo titolare. Rosalie invece si giustificherà sorridendo dicendo che non ha fatto nulla di male e che tutto è permesso. Chi sarà eletto tra i due?
Christof intanto metterà da parte il sogno fatto e si recherà in sala riunioni per firmare il contratto con Fisher. Firmeranno tutti prima di lui poi quando sarà il suo turno, tentennerà ricordandosi che la penna si trasformava in scorpione. Nemmeno il sogno premonitore lo fermerà e purtroppo siglerà quell’accordo e con esso, la sua disfatta. Intanto Maya e Florian si riavvicinano..
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Felipe in coma, decisione estrema di Genoveva
Tempesta D’Amore: “Ti amerò per sempre”
Durante una passeggiata a cavallo nella neve, Maya e Florian si riavvicineranno parecchio e si sfioreranno le labbra. Vogt però è ancora restio sia a perdonarla sia a lasciarsi di nuovo andare, poiché non si fida più. Lei gli chiederà se lo ama ancora e lui nonostante tutto confermerà. Ma l’idillio durerà solo pochi minuti..
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: clima teso in casa Amato, segreti e confessioni inaspettate
Vogt continuerà imperterrito a chiedere spiegazioni del perché di tante bugie e non saprà come affrontare tutta questa situazione. Florian vorrebbe tornare insieme a Maya, ma si sente tradito. Riuscirà la figlia di Selina a riportare la pace? Nelle prossime puntate Florian si dovrà scontrare inevitabilmente con la realtà dei fatti e i due fratelli Vogt saranno di nuovo l’uno contro l’altro.