Sophie Codegoni è tra le protagoniste del Grande Fratello Vip ma il suo ultimo scivolone ha indignato tutti: la situazione.

In queste settimane anche Sophie Codegoni si è rivelata essere una dei concorrenti più importanti dell’attuale edizione del GF Vip. L’ex tronista si è messa in mostra grazie al suo carattere molto forte ma anche alle dinamiche che ha scatenato.
L’ultima la vede impegnata in un vero e proprio quadrilatero d’amore con Gianmaria Antinolfi, la sua ex Soleil Sorge e Greta, ragazza con cui l’imprenditore ha cominciato una storia prima di entrare in casa. A pochi giorni dalla dichiarazione di Antinolfi, Sophie sembrerebbe però aver già cambiato idea.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, il web smaschera la regia: “Stanno censurando la verità”
Lo ha sottolineato sia in confessionale, parlando con gli autori del reality, sia in casa con gli altri concorrenti. In occasione di questo confronto è però incappata in un clamoroso scivolone: le sue parole hanno scatenato i social tanto da minacciare una querela.
Sophie Codegoni, errore clamoroso: le parole che non ti aspetti

La produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di mandare in onda un daytime incentrato sulla questione che vede coinvolti Sophie e Gianmaria. Si tratta di una storia d’amore mai cominciata a causa della poca fiducia della Codegoni nei confronti dell’imprenditore. Nel chiarire la sua posizione ha però commesso un grave errore: “Puoi dedicarmi anche tutte le poesie del Piccolo Principe, di Shakespeare e di Van Gogh…“.
Peccato che quest’ultimo sia noto non come poeta bensì come pittore: un clamoroso scivolone che non è passato inosservato sui social. Soprattutto su Twitter è possibile leggere commenti come: “Dite a Sophie che Van Gogh era un pittore e non un poeta. Così giusto per…”. Ed ancora: “Sophie sfoggia cultura citando le famosissime poesie di Van Gogh”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, durissimo faccia a faccia: “In tanti si lamentano di te”
Infine c’è chi con molta ironia sottolinea la possibilità da parte del noto pittore di querelare la vippona in un modo tutto particolare: “Van Gogh che dopo una carriera da poeta, prepara la querela in endecasillabi per Sophie dal paradiso“, frase accompagnata dal meme di Cristiano Malgioglio intendo a scrivere su di un foglio bianco.