Soleil Sorge, rivelazione clamorosa: la stanno sfruttando

Giornata molto pesante per Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip: l’accusa è quella di un vero e proprio sfruttamento mediatico.

La gieffina Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Sono giorni difficili per Soleil Sorge che, nella casa del Grande Fratello Vip, ha collezionato già numerosi scontri. Complice il suo carattere molto forte, per la giovane influencer non sono mancate accuse pesanti e liti particolarmente accese.

I motivi sono i più disparati e l’ultima è arrivata proprio questa mattina in quanto Soleil è stata accusata di non aver lavato una pentola. La giovane influencer si sente ormai un vero e proprio bersaglio: in casa sente di avere praticamente tutti contro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié | Nuovo crollo nella notte, situazione molto delicata: “É devastata”

La denuncia della gieffina è però ancora più clamorosa perché in queste ore ha anche ammesso di non apprezzare il comportamento del confessionale. Una rivelazione che ha subito portato ad una riflessione importante: i telespettatori sembrano notare un vero e proprio sfruttamento ai danni di Soleil.

Soleil Sorge contro il GF Vip: rivelazione clamorosa

Le lacrime di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Questo pomeriggio Soleil Sorge si è lasciata andare ad un pianto liberatorio che Gianmaria Antinolfi ha subito notato. Interrogata dall’imprenditore, la gieffina ha rivelato di un comportamento strano da parte del confessionale. La Sorge ha infatti raccontato che viene sempre interrogata su quanto avviene nella casa ma soprattutto la regia le chiede sempre un parere sugli altri concorrenti.

La denuncia è quindi quella di una scarsa attenzione invece alla sua vita privata e personale di cui non è libera di parlare mai. Parole molto dure nei confronti della regia del Grande Fratello Vip che hanno fatto molto rumore sui social e soprattutto su Twitter con i fan della Sorge in rivolta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi è manipolato: shock nella casa, accusa pesantissima

Sui social è possibile leggere commenti come: “Sole ha ragione. Fatele una sorpresa, a chi tanto e chi niente. Non è il vostro pupazzo usata solo per le liti, non è giusto, “Gli autori la stanno spremendo come un limone per fare i loro teatrini quando lei è tanto altro”.

In molti sui social si sono quindi schierati dalla parte della Sorge e l’accusa è quella di volerla solo sfruttare per creare dinamiche ad hoc e funzionali alla puntata in prima serata. Una situazione divenuta troppo pesante e che ha spinto Soleil ad un sfogo clamoroso.

Gestione cookie