L’atmosfera al GF Vip si sta scaldando e Soleil Sorge affila le sue armi. Tutti vogliono vincere, ma lei svela un patto..
E’ passato poco più di un mese e nella casa del GF Vip iniziano a svelarsi le strategie. Soleil Sorge non rimane indietro e fa una confessione scioccante.
Tutti vogliono vincere è inutile dirlo. La popolarità piace, ma vincere il Grande Fratello e arrivare fino alla fine, assicura un bel montepremi. Le alleanze finora sono state dettate semplicemente dalle antipatie e simpatie nate all’interno della casa, ma così non si arriva alla vittoria. Lo sa bene Soleil che di certo punta in alto e che puntata dopo puntata è stata massacrata, sempre a testa alta.
Dopo la diretta di lunedì sera, si è parlato molto delle nomination e della scelta dei preferiti. Ma arriveranno le famose catene del Grande Fratello, fatte apposta per smascherare eventuali strategie e alleanze. Tutti i concorrenti saranno chiamati a schierarsi a favore di uno o dell’altro e da questo emergeranno più fazioni come in una vera e propria guerra. E’ necessario quindi stringere patti più concreti e giocare di strategia. Soleil avrebbe intuito tutto alla perfezione..
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Felipe in coma, decisione estrema di Genoveva
Soleil Sorge: “Ti ho salvata”
Durante una sauna rigenerante Soleil ha rivelato a Miriana di averla salvata per motivi ben precisi.
Soleil a Miriana “Ho visto l’accanimento come lo fanno con me, e nei tuoi confronti mi ha iniziato a dare fastidio perché ho detto ‘perché lo state facendo con lei che non c’è bisogno?’
Ho visto lo stesso tipo di accanimento allora ho detto col cavolo ed io la salvo” 🤍#gfvip pic.twitter.com/98s8xkilzG— Catia (@catiuz92) October 20, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Zoe ci ricasca, il nuovo piano di Thomas
A molti fan il gioco è chiaro: ha manifestato la sua solidarietà, conquistandosi inevitabilmente il suo appoggio. “Io ti ho salvata” tradotto sarebbe “Tu mi salverai quando ce ne sarà bisogno”. Un patto tacito per costruire un impero contro i tanti rivali in casa? Sicuramente una strategia, nata per empatia come spiega Soleil, ma che inevitabilmente crea un’alleanza spontanea tra lei e Miriana, e di conseguenza anche a Nicola legato a Miriana e anche ad Alex e Davide legati a Soleil.