L’ex concorrente si è dato da fare, la notte è stata più calda del solito: la coppia ormai fa scintille
L’ex gieffino Luca Onestini sta replicando il copione recitato al GF Vip anni fa in un altro reality. Dopo la rottura con Ivana Mrazova, il modello ha deciso di partecipare ad un reality spagnolo copia del programma di Alfonso Signorini.
Secret Story, questo il titolo del reality che ha visto un Onestini più attivo che mai. Il fratello Gianmarco ha fatto esordio quest’anno in Supervivientes, la versione de L’Isola dei Famosi spagnola, e a quanto pare gli autori della concorrenza non si sono fatti scappare la possibilità di ottenere Luca.
Con Ivana la storia divisa tra alti e bassi sembra ormai chiusa per sempre. L’ex gieffino non ci ha pensato due volte a ributtarsi in amore e non gli è andata neanche male.
Proprio all’interno del reality, così come successe con Ivana al Grande Fratello Vip, Onestini ha ritrovato l’amore passionale con Cristina Porta: una giornalista e volto televisivo di Mediaset Spagna.
Vediamo nello specifico cosa è successo tra i due quest’ultima settimana.
Potrebbe interessarti anche >>Gianmaria Antinolfi è manipolato: shock nella casa, accusa pesantissima
Luca Onestini e la notte di fuoco con Cristina Porta, succede di tutto davanti le telecamere
Dopo il bacio che ha dato il via al rapporto di fuoco nato tra i due, Luca Onestini e Cristina Porta hanno iniziato a condividere il letto.
Questa notte è stato impossibile non notare strani movimenti sotto le coperte. Nonostante i due facessero finta di dormire, le coperte celavano movimenti promiscui.
#lucaonestini si dà da fare sotto le coperte #SecretStory #gfvip pic.twitter.com/Hwbw2vkMHH
— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) October 20, 2021
Poi le labbra di Luca Onestini vengono messe in primo piano nell’attimo in cui si socchiudono in segno di godimento, insomma, è parso chiaro a tutti che la coppia stesse facendo tutto tranne che dormire.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Rosalie scacco matto, alta tensione in hotel
Ignari delle telecamere e del resto dei coinquilini la nottata è stata lunga: nessuna censura da parte delle telecamere. Sarà il preambolo per una serie di nottate scottanti?