Regina Elisabetta | Momento critico, la Royal Family trema: stavolta è allarme rosso

Arrivano notizie preoccupanti dal Regno Unito e questa volta la paura per la Regina Elisabetta da parte della Royal Family è tanta.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II [Fonte GettyImages]
Di solito si torna sulla Royal Family per i mille problemi – esterni e interni – che affollano i tabloid del regno; a partire da Meghan e Harry – che danno sempre molto su cui discutere – fino alle scaramucce interne e i problemi più grandi, come quello dello scandalo che ha colpito il principe Andrea. C’è sempre molto di cui parlare insomma, ma in queste ore l’attenzione del web è stata catturata da problemi ben più grandi.

Su Twitter è apparsa in queste ore una notizia piuttosto preoccupante che riguarda la Regina Elisabetta II e la sua salute; la regina, arrivata alla bellezza di 95 anni, ha infatti allarmato medici e famiglia e sono già stati presi provvedimenti.

LEGGI ANCHE>> Meghan e Harry, interrotta una tradizione ultracentenaria: Royal Family su tutte le furie

Regina Elisabetta: la famiglia si stringe attorno a lei

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II [Fonte GettyImages]
E’ notizia delle ultime ore che la Regina Elisabetta II è stata invitata al riposo più assoluto; questo ha implicato l’annullamento degli impegni più imminenti, tra cui la sua visita in Irlanda del Nord. Al momento le cause non sono state divulgate ma, data la sua età, la situazione ha scatenato ovviamente la preoccupazione della famiglia e di tutto il regno.

Non si può ignorare, però, che la donna di recente è stata fiaccata da fin troppi problemi; dalla scomparsa dell’amato principe Filippo, allo scandalo di Andrea, fino ai problemi causati dai consorti Harry e Meghan. Tanti, e di diversa intensità, sono quindi i problemi e per una donna di 95 anni non dev’essere una passeggiata. 

LEGGI ANCHE>> “Basta con queste menate”: la denuncia di Jo Squillo, nel GF sta accadendo qualcosa di grave

La sua età, però, è stata sempre vista come un problema da poco dalla regina stessa; di recente, infatti, il magazine The Oldie aveva espresso la volontà di premiare la regina come anziana dell’anno. Elisabetta II tuttavia ha declinato gentilmente il premio facendo sapere che l’età è qualcosa che uno si sente e lei non crede di rientrare nei canoni del premio. Sarebbe bello se fosse vero fino in fondo, però l’avanzare del tempo è qualcosa che rende inevitabilmente più fragili e in queste ore, purtroppo, ne ha avuto prova.

Gestione cookie