Attimi di passione al GF Vip: i due concorrenti stringono un patto davanti alle telecamere ma il pubblico non ci crede
Era diventato ormai palese l’interesse di Nicola Pisu per Miriana Trevisan. I due hanno iniziato a conoscersi in solitudine, la mattina presto, quando il resto dei compagni dormiva.
Tra un caffè e l’altro, i due gieffini hanno imparato a farsi forza a vicenda raccontandosi il passato scoprendo man a mano il bello e il brutto del loro carattere, gli interessi e le passioni.
Nicola ha aspettato tante settimane prima di sentirsi pronto a fare finalmente il grande passo, quando si è sentito sicuro ha chiesto alla redazione di poter organizzare una cena a luna di candela per conquistare la gieffina nella Love boat. E qui è scattato il bacio appassionato…
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Felipe in coma, decisione estrema di Genoveva
Al GFVIP scatta il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan: Twitter ammonisce, è tutto pilotato?
Tra i due scatta il bacio passionale subito dopo la cena in Love Boat, ma il pubblico sembra non gradire. Su Twitter i telespettatori hanno commentato la scena, sottolineando il fatto che la coppia sia spinta solamente dagli autori pur di movimentare il reality ormai appiattito da settimane.
Potrebbe interessarti anche >>Asia Argento, il racconto delle violenze subite: una scelta pagata a caro prezzo
“Gatta morta che sta facendo tutto per protezione dal GF”, commentano sui social. “Si è trovata spinta dagli autori a fare una storiella in cui nemmeno lei crede“, continua un altro commento. Insomma, Miriana si è fatta nemica del pubblico del GF, ma quale sarà la verità?
Si tratta di una strategia per la vittoria oppure c’è un interesse reale tra i due gieffini? Nicola Pisu dall’altra parte sembra davvero preso, ma è stata proprio la ‘gatta morta’ a chiedergli di far silenzio e di non dire niente al resto dei concorrenti. Perché questa richiesta ambigua? Cosa vorrà nascondere? Vedremo se dopodomani Signorini manderà tutto in puntata…