Proprio oggi corre il compleanno dell’amatissima Mara Venier e qualcuno le ha fatto una dedica così speciale da averla lasciata a bocca aperta.
In queste ore il web è piuttosto preso dagli auguri a Mara Venier – che compie 71 anni; la conduttrice, infatti, è tra le donne più amate del panorama italiano e il suo compleanno non passa mai inosservato. Una novità, però, c’è stata e qualcuno di molto speciale le ha rivolto una dedica davvero incredibile che ha lasciato la bella Mara piuttosto sorpresa.
LEGGI ANCHE>> “Maria De Filippi e Mara Venier insieme”: sta per succedere, bomba di calciomercato televisivo
Come ci si può aspettare, molti anche i vip che hanno commentato il post autocelebrativo della donna. Spuntano nomi importanti, come quello di Antonella Clerici, del suo amico di sempre Alberto Matano, Eleonora Daniele e la bellissima Valeria Marini; quest’ultima le ha scritto una dedica particolare: “Un mondo di baci stellari, con l’augurio di realizzare tutto quel che desideri“.
LEGGI ANCHE>> “Vai e divertiti”: Mara Venier sbuca dal nulla, c’è anche lei al GF Vip
Molti, insomma, i messaggi d’affetto nei confronti di quella che – senza dubbio – è la conduttrice più amata d’Italia. E a farglielo presente è stata una vip in particolare, che le ha scritto una dedica davvero da brividi. Si tratta di Sandra Milo, che ha commentato il post della conduttrice con queste parole: “Che la vita ti preservi per sempre come sei ora e ti regali amoree gioie! Buon compleanno grande donna!”
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…