“Basta con queste menate”: la denuncia di Jo Squillo, nel GF sta accadendo qualcosa di grave

Con un clima già pesante nella casa, sono arrivati nuovi problemi nella casa e alla fine una stanca Jo Squillo ha alzato la voce.

Jo Squillo
Jo Squillo [Screenshot GF Vip]
Già il clima di per sé si è fatto piuttosto pesante nella casa del Grande Fratello Vip – con tensioni di diversa natura che spuntano fuori continuamente; oggi Jo Squillo si è vista trascinare in una polemica senza senso e alla fine ha reagito piuttosto male, manifestando tutto il suo scontento per ciò che sta accadendo nella casa.

LEGGI ANCHE>> Malore al GF Vip, Jo Squillo infierisce senza pietà: “Devi smetterla”

Jo Squillo è al limite: spara a zero contro le accuse

Jo Squillo
Jo Squillo [Screenshot GF Vip]
Il questi giorni si respira un clima piuttosto pesante nella casa del Grande Fratello Vip, con discussioni sempre più pesanti e su ogni argomento possibile. Dopo la lite che ha visto protagoniste Carmen e Katia, infatti, non sono mancate altre polemiche che hanno fiaccato non poco lo spirito degli inquilini.

Tra le ultime polemiche, ci sarebbe quella contro Jo Squillo, additata oggi di non sopportare le sorelle Selassié; alla fine le tre ragazze hanno chiesto spiegazioni alla cantante, che è sbottata, creando il caos. “Ma secondo voi io sono una che va a dire non voglio più Lucrezia nel gruppo?” ha subito ribadito l’artista.

LEGGI ANCHE>> “Funziona ancora!”: Katia Ricciarelli piccantissima, abbraccio osé e fiamme in vista

Non si è limitata solo a questo però, dal momento che Jo sembra non gradire che si sia sparsa una voce come questa nella casa – che di certo appesantisce il clima – ha anche affondato in via più generale. “Non voglio più saperne niente di queste cose, ogni istante si creano fraintendimenti” ha aggiunto la Squillo, per ribadire che situazioni come queste si creano troppo spesso.

I toni si sono un po’ scaldati, dunque, ma è anche legittima la rabbia di Jo Squillo – che si è trovata al centro di una polemica che si è rivelata del tutto infondata. Soprattutto perché si creano delle situazioni pesanti, in cui si soffre da entrambe le parti chiamate in causa e si creano problemi basati sul nulla.

Gestione cookie