Il bellissimo viaggio che Guenda Goria aveva progettato insieme al fidanzato Mirko è stato bruscamente interrotto.
Mentre il padre Amedeo era intento nelle sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip e faceva molto discutere con i suoi comportamenti, sua figlia Guenda, tra una dichiarazione e l’altra, aveva deciso di partire per viversi un’avventura tutta sua insieme al fidanzato Mirko Cangitano; le cose però non sono andate proprio come si aspettava.
La ragazza infatti lo scorso venerdì è stata protagonista insieme al compagno e al padre di un momento molto emozionante e romantico durante la diretta del GF Vip, ma in verità lei e Mirko non avrebbero dovuto essere nemmeno in Italia.
I due piccioncini infatti erano partiti per un viaggio un po’ particolare, ma Guenda ha avuto dei problemi di salute e hanno dovuto interrompere il loro percorso; la coppia però non si arrende e non appena la Goria sarà di nuovo in forma concluderanno il loro progetto. Vediamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE >> Gianni Morandi rompe il silenzio, rivelazioni sull’incidente: un racconto da brividi
Fine dell’avventura
Ver esta publicación en Instagram
Guenda e Mirko erano partiti per il Cammino di Santiago, ma il loro viaggio ben presto è stato interrotto dai problemi alla schiena della Goria che è rimasta bloccata. E dire che lei sembrava molto entusiasta dell’avventura e che sul finire della prima tappa aveva condiviso con i fan di Instagram un lungo racconto delle proprie sensazioni:“Riflessioni, respiro a pieni polmoni, preghiera, ricordi, incontri speciali. Guardate quanti paesaggi diversi! Il cammino di Santiago è un’esperienza che non si può raccontare a parole”, aveva scritto.
LEGGI ANCHE >> Anna Tatangelo, guerra a distanza con D’Alessio: la neo compagna di Gigi appicca il fuoco
Poche ore dopo però è sopraggiunto il brutto problema. Guenda ha cominciato ad avvertire dei forti dolori alla sciatica e non riuscendo più a sopportarli si è rivolta ad un ospedale del luogo. “Totalmente bloccata con la schiena, mi fanno una bella iniezione di antidolorifico e via! Era troppo tempo che non entravo in ospedale! Ridiamoci su!!”, ha raccontato poi sui social.
Le cure però non hanno fatto molto effetto contro il dolore e, nonostante avessero anche prenotato un trasporto bagagli per viaggiare più leggeri, Guenda non è riuscita ad affrontare la seconda tappa. La coppia ha così deciso di tornare a casa e riprendere il cammino quando la Goria sarà di nuovo in forma.