Quest’anno sembra proprio che gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip proprio non riescono ad andare d’accordo e un nuovo problema è spuntato.
Al centro delle polemiche, come si poteva immaginare, ci sono le sorelle Selassié – coinvolte però in entrambi i fronti. Proprio nelle ultime ore, infatti, Clarissa ha accusato Gianmaria di non contribuire affatto alle faccende domestiche e si è risentita non poco quando ha ricevuto indifferenza da parte di Antinolfi nonostante la richiesta d’aiuto.
Come anticipato, però, anche un’altra delle principesse è finita al centro della discussione, questa volta però dal lato opposto, con i gieffini che si lamentano della sua pigrizia.
LEGGI ANCHE>> Scandalo al GF Vip: “Lo hanno fatto nella notte”
“Non ti ho mai visto farlo”: scontro tra gieffine sulla pulizia
La polemica però non si è placata, anzi, in queste ore è più viva che mai e al centro della discussione è finita Lulù Selassié. A bacchettare la ragazza in queste ore proprio Soleil Sorge, che di certo non le manda mai a dire.
LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, la strategia per la vittoria è malefica: patto segreto svelato
La Sorge ha infatti approfittato di un attimo di calma per confrontarsi con Lulù e sentire cos’avesse da dire proprio in merito al disordine che spesso lascia dietro di sé. “Bisogna pulirsi dietro, spesso non lo fai” ha sottolineato Soleil, nonostante le proteste di Lulù che sente di non avere colpe in merito. Un altro motivo di tensione, insomma, in cui puntualmente finiscono sempre al centro sia le sorelle Selassié – in particolare la tanto discussa Lulù – e Soleil Sorge, che spesso di trova invischiata in problemi di tutti i tipi.