Gianmaria Antinolfi è manipolato: shock nella casa, accusa pesantissima

In queste ore arriva un retroscena sul GF Vip che spiazza tutti. Gianmaria Antinolfi sarebbe in qualche modo manipolato in casa..

Gianmaria Antinolfi
L’imprenditore Gianmaria Antinolfi (screenshot VideoMediaset)

Cosa sta succedendo al gieffino Gianmaria Antinolfi? L’uomo all’interno della casa non sarebbe più lo stesso, lo afferma chi lo conosce bene. Vediamo insieme il retroscena che è spuntato in queste ore al GF Vip.

L’edizione di quest’anno ha avuto come protagonista immediatamente lui. Gianmaria e suoi deliri amorosi, diviso da ciò che provava per la fidanzata a casa Greta e le attrazioni prima per Soleil poi per Sophie. Nelle puntate in diretta Antinolfi appariva sempre chiaro e determinato, salvo poi confidarsi di non capirci più nulla sia nei confessionali, sia con gli amici in casa.

Con Soleil è stata chiarita una relazione già chiusa, prima con botta e risposta al veleno, guidati da Alfonso Signorini e poi con marce indietro in tutte le direzioni possibili. Gianmaria ha piano piano perso per strada quello che desiderava davvero, poi all’improvviso la scoperta dell’attrazione per Sophie. La sua fidanzata Greta è stata lasciata in diretta e ora sui social sbotta: “Ha perso i suoi valori”.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Zoe ci ricasca, il nuovo piano di Thomas

Gianmaria Antinolfi, influenzato da Sophie e Soleil?

Il gieffino Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

E’ proprio Greta a raccontarci un Gianmaria completamente diverso. La ragazza svela che se lo potesse vedere e sentire in tranquillità i due si ritroverebbero subito. Ne è proprio convinta e coi suoi fan condivide il suo pensiero:

Sta andando contro i suoi principi e contro ai suoi valori. Non sta facendo quanto promesso a me e alla famiglia. Non è più lui

Certo che la casa inizia a dividersi su di lui e Davide fa notare a Gianmaria di essere forse un po’ pesante

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Felipe in coma, decisione estrema di Genoveva

Greta aggiunge che in casa Gianmaria è confuso, sempre perplesso e incerto nelle sue scelte come se fosse manipolato e influenzato da qualcuno. Soleil avrebbe un potere su di lui, come se potesse influenzare le sue decisioni. Certamente Gianmaria in queste parole non emerge proprio come un uomo tutto d’un pezzo, ma magari è solamente una fase di confusione interiore, vissuta tutta davanti alle telecamere del Grande Fratello.

Gestione cookie