GF Vip, il web smaschera la regia: “Stanno censurando la verità”

Il popolo dei social è in continua rivolta contro la redazione del GF Vip a causa di una clamorosa censura: le verità nascoste. 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Screenshot GF Vip)

Su questa nuova edizione del Grande Fratello Vip aleggia ancora l’ombra del noto paparazzo dei vip Fabrizio Corona. In queste settimane gli utenti dei social hanno notato frasi e comportamenti strani di alcuni protagonisti: in particolare Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

Soleil ha spesso accusato Sophie di aver avuto delle direttive fuori dalla casa per dare vita ad alcune delle dinamiche interne. In occasione di un confronto in camera proprio la Stasi ha accennato ad una cena a casa di un certo Fabri: indizio che ha subito fatto pensare all’ex marito di Nina Moric.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Funziona ancora!”: Katia Ricciarelli piccantissima, abbraccio osé e fiamme in vista

In queste ore si è aggiunto un nuovo tassello a tutta questa storia ovvero il pigiama indossato da Greta, ex di Antinolfi, che la Codegoni ha rivelato di conoscere. Riferimenti, frasi strane che però la regia del Grande Fratello Vip continua a censurare: un comportamento ritenuto da molti particolarmente strano.

GF Vip, lo strano comportamento della regia: la denuncia sui social

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Questo pomeriggio Soleil e Gianmaria si sono ritrovati in giardino per fare il punto della situazione sul caso Sophie. Quest’ultima ha deciso di mettere fine ad ogni tipo di conoscenza con l’imprenditore napoletano ed il dubbio è che questa decisione sia collegata ad un qualche input dall’esterno. Ancora una volta l’idea è che sia arrivato un messaggio in codice da parte di Corona nei confronti della sua pupilla.

Le frasi di Antinolfi e della Stasi hanno attirato l’attenzione della regia che ha prontamente deciso di staccare il collegamento e rivolgere l’attenzione delle telecamere in un’altra zona della casa. Per gli utenti di Twitter si tratta di una vera e propria censura: un modo della regia per nascondere la verità su tutta questa dinamica che ormai dura da diverse settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Se becco chi è…”: Alex Belli non ci vede dalla rabbia, al GF Vip scoppia il giallo

In molti si chiedono anche perché tutte queste accuse, arrivate in questi giorni, non siano mai state approfondite. Il conduttore Alfonso Signorini non ne ha mai fatto menzione ed anche la regia sembra non essere interessata a fare luce sulla situazione. Si tratta di un vero e proprio giallo che rischia di non trovare mai un chiarimento definitivo.

Gestione cookie