“Non ce la faccio più”: lacrime e disperazione al GF Vip, la stanno costringendo a uscire

Una delle concorrenti più amate dell’attuale edizione del GF Vip si è lasciata andare ad uno sfogo molto duro: le sue considerazioni. 

Screenshot GF Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip non ci sono sempre giornate semplici per i concorrenti, anche per quelli che all’apparenza sembrano essere più forti. Una condizione che sembra vedere coinvolta anche la nota influencer Soleil Sorge.

In queste settimane l’ex corteggiatrice si è ritrovata al centro di numerose dinamiche ma anche di alcune gravi accuse da parte di numerosi concorrenti. Dall’accusa di razzismo, alla questione del bicchiere appoggiato con violenza sul tavolo fino alla sua presunta poca partecipazione alle faccende in casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, la strategia per la vittoria è malefica: patto segreto svelato

Una situazione particolarmente esplosiva e che in queste ore ha portato proprio Soleil ad uno sfogo amaro. La nota influencer si è appartata in giardino ed è esplosa in un pianto liberatorio notato poi da Gianmaria Antinolfi. Il confronto con l’ex fidanzato ha portato la Sorge ad uno sfogo inaspettato e molto doloroso.

GF Vip, lacrime amare per Soleil Sorge: momento difficile

Le lacrime di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Le lacrime di una Soleil seduta da sola nei pressi della piscina del giardino hanno attirato l’attenzione di Gianmaria che si è subito avvicinato a lei. L’imprenditore napoletano ha chiesto alla sua compagna di avventura il motivo di un tale sconforto ed ha ottenuto subito risposta. La gieffina ha chiarito quali sono le sensazioni che la fanno stare male: la colpa è di quasi tutti i vipponi in casa.

Soleil ha confidato ad Antinolfi di sentirsi una vittima del resto della casa: gli inquilini sembrano decisi a renderle tutto più difficile. La Sorge ha rivelato di non sentire l’appoggio degli altri, di sentire di avere tutti contro, di sentirsi accerchiata dagli altri e di essere stanca perché viene ormai accusata di tutto quello che succede in casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi è manipolato: shock nella casa, accusa pesantissima

La gieffina ha specificato: Non ce la faccio più rispetto a tutto il resto della casa del GF Vip. Una situazione che sta diventando particolarmente pesante per lei che adesso rischia di avere un ulteriore crollo davanti alle telecamere. Posizione che, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe spingerla anche a decidere di abbandonare il gioco nonostante l’entusiasmo mostrato nelle prime settimane.

Gestione cookie