Questa volta due gieffini rischiano grosso, la frase indecente potrebbe essere il loro addio definitivo al programma, Signorini potrebbe prendere provvedimenti
Ieri durante la diretta Antinolfi e Soleil sono tornati a parlare. Dopo il fraintendimento con Sophie sembra che gli ex fidanzati abbiano deciso di rimanere amici, consapevoli entrambi che non ci sarebbe potuta essere altra relazione tra loro.
Il rapporto troppo intimo aveva fatto storcere il naso all’influencer, Sophie aveva deciso di allontanarsi da Gianmaria (probabilmente anche perché poco interessata) e l’imprenditore per riconquistarla ha chiesto un favore a Soleil.
Quest’ultima avrebbe dovuto spiegare a Sophie la verità sul loro rapporto: è solo amicizia ormai e niente più (almeno questa è l’attuale teoria di Gianmaria che a quanto pare ha cambiato strategia ormai da tempo).
Ridendo e scherzando Soleil e Antinolfi si sono ritrovati in un brutto guaio: le espressioni utilizzate hanno indignato alcuni telespettatori e adesso si teme il peggio.
Potrebbe interessarti anche >>Miriana Trevisan e l’ultimo gesto al GF Vip, massacrata totalmente: “Gatta morta fintissima”
Antinolfi e Soleil rischio squalifica, l’hanno fatta grossa al GF Vip
Soleil: “Ma saremo deficienti?!“, così incalza l’interlocutore ridendo e scherzando la gieffina. Gianmaria risponde: “Due handicappati… mentali… Due down”.
Lo scambio di battute superficiale e sgarbato ha fatto inorridire il pubblico su Twitter: “Che SCHIFO, lui che lo dice e lei che ci ride” commentano.
“Se non si tratterà l’argomento sarà uno schifo per il programma… Se l’avesse detto qualcun altro sareste già qui a chiedere la squalifica!” continua in conclusione il Tweet.
Tra i commenti c’è chi invece ha sottolineato che non sono stati i primi ad utilizzare questi termini, che già Katia e Miriana avevano dato il loro contributo senza rischiare pena da scontare: quest’anno è tutto differente.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: Zoe ci ricasca, il nuovo piano di Thomas
Signorini aveva già dichiarato dall’inizio che sarebbe stato più comprensivo, cercando di allontanare il politically correct troppo estremo. Cosa succederà? Verrà portata la questione in puntata come ammonizione o si farà finta di nulla come con la parolaccia di Tommaso Zorzi che ha vinto il reality mesi fa??