Elena Santarelli si è sfogata sui social, parlando di un evento piuttosto grave che tormenta la sua vita ormai da due anni.
Non tutti, però, hanno la stessa sensibilità e gli hater sono capaci di farsi riconoscere in ogni circostanza. Oggi però Elena Santarelli è stanca dei messaggi che riceve ed è arrivata a denunciare la cosa sui social, chiedendo di nuovo il sostegno dei suoi follower.
LEGGI ANCHE>> Elena Santarelli e il drammatico momento vissuto per il figlio: un racconto che stringe il cuore
Come anticipato i messaggi di solidarietà sono stati moltissimi nel tempo, eppure c’è anche chi della tragedia della showgirl romana ride allegramente. In particolare la bella Elena da due anni è tormentata da un’hater, che sembra non volerle dare tregua, ma nelle ultime ore ha a dir poco esagerato.
LEGGI ANCHE>> GF Vip, il web smaschera la regia: “Stanno censurando la verità”
Nel messaggio che la Santarelli ha deciso di condividere con i suoi fan si possono leggere delle parole a dir poco agghiaccianti; l’utente in questione le consiglia di stare attenta perché certe cose possono ripresentarsi e chiude il tutto insultando il figlio della showgirl. Anche se in questi due anni Elena ha sempre taciuto su questa hater, oggi ha sentito che è arrivato il momento di denunciarla sui social:
“Vorrei vederti in faccia per poter constatare che schifo di essere umano sei. Vorrei portarti nei reparti di oncologia e mostrarti che vita fanno i bambini” ha poi chiuso la povera Elena, che evidentemente non ne può più. Ed è legittimo, dal momento che prendersela con un bambino di 12 anni è davvero discutibile – per rimanere eleganti.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…