Elena Santarelli si è sfogata sui social, parlando di un evento piuttosto grave che tormenta la sua vita ormai da due anni.
Non tutti, però, hanno la stessa sensibilità e gli hater sono capaci di farsi riconoscere in ogni circostanza. Oggi però Elena Santarelli è stanca dei messaggi che riceve ed è arrivata a denunciare la cosa sui social, chiedendo di nuovo il sostegno dei suoi follower.
LEGGI ANCHE>> Elena Santarelli e il drammatico momento vissuto per il figlio: un racconto che stringe il cuore
L’hater le scrive delle cose inimmaginabili: la Santarelli sbotta sui social
Come anticipato i messaggi di solidarietà sono stati moltissimi nel tempo, eppure c’è anche chi della tragedia della showgirl romana ride allegramente. In particolare la bella Elena da due anni è tormentata da un’hater, che sembra non volerle dare tregua, ma nelle ultime ore ha a dir poco esagerato.
LEGGI ANCHE>> GF Vip, il web smaschera la regia: “Stanno censurando la verità”
Nel messaggio che la Santarelli ha deciso di condividere con i suoi fan si possono leggere delle parole a dir poco agghiaccianti; l’utente in questione le consiglia di stare attenta perché certe cose possono ripresentarsi e chiude il tutto insultando il figlio della showgirl. Anche se in questi due anni Elena ha sempre taciuto su questa hater, oggi ha sentito che è arrivato il momento di denunciarla sui social:
“Vorrei vederti in faccia per poter constatare che schifo di essere umano sei. Vorrei portarti nei reparti di oncologia e mostrarti che vita fanno i bambini” ha poi chiuso la povera Elena, che evidentemente non ne può più. Ed è legittimo, dal momento che prendersela con un bambino di 12 anni è davvero discutibile – per rimanere eleganti.