L’attore turco sembra darsi da fare, il gossip dà voci sempre più insistenti sulla questione: Diletta Leotta è ormai dimenticata?
Le riprese della nuova fiction Viola come il mare proseguono a gonfie vele. I due attori protagonisti della serie Can Yaman e Francesca Chillemi, amatissimi dal pubblico italiano, sono a Palermo ormai da diversi giorni…
A quanto pare il set sta avvicinando la coppia, ma non solo dal punto di vista lavorativo. Anche mesi fa uscì un gossip su una forte intesa tra i caratteri dei protagonisti.
Quel che prima sembrava rimanere un gossip adesso diventa realtà. Sul set la bellissima miss Italia si trova davvero in simbiosi con l’attore turco: i due sono soliti scherzare e passare molto tempo insieme, così ha raccontato anche TV Sorrisi e canzoni. Vediamo nello specifico cosa unisce questa possibile coppia…
Potrebbe interessarti anche >>“Devi fare una cosa per me”: Soleil Sorge in grave imbarazzo, riceve una richiesta choc
L’umore sul set della fiction Viola come il mare è molto alto. Complicità, feeling e tanta chimica: così hanno rilevato nell’aria i giornalisti della rivista.
Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le stelle, Sabrina Salerno sbotta: “Una battaglia contro di me”
Insomma, la coppia sembrerebbe davvero unita e la probabilità che nasca un amore è molto alta, a rompere il sogno però è stato un altro giornalista ancora.
Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato di non credere per nulla a questo gossip, allontanando totalmente l’ipotesi della nascita di una storia d’amore. Quale sarà la verità?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…