L’attore turco sembra darsi da fare, il gossip dà voci sempre più insistenti sulla questione: Diletta Leotta è ormai dimenticata?
Le riprese della nuova fiction Viola come il mare proseguono a gonfie vele. I due attori protagonisti della serie Can Yaman e Francesca Chillemi, amatissimi dal pubblico italiano, sono a Palermo ormai da diversi giorni…
A quanto pare il set sta avvicinando la coppia, ma non solo dal punto di vista lavorativo. Anche mesi fa uscì un gossip su una forte intesa tra i caratteri dei protagonisti.
Quel che prima sembrava rimanere un gossip adesso diventa realtà. Sul set la bellissima miss Italia si trova davvero in simbiosi con l’attore turco: i due sono soliti scherzare e passare molto tempo insieme, così ha raccontato anche TV Sorrisi e canzoni. Vediamo nello specifico cosa unisce questa possibile coppia…
Potrebbe interessarti anche >>“Devi fare una cosa per me”: Soleil Sorge in grave imbarazzo, riceve una richiesta choc
Can Yaman e Francesca Chillemi, qualcosa di più di un rapporto di lavoro?
L’umore sul set della fiction Viola come il mare è molto alto. Complicità, feeling e tanta chimica: così hanno rilevato nell’aria i giornalisti della rivista.
Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le stelle, Sabrina Salerno sbotta: “Una battaglia contro di me”
Insomma, la coppia sembrerebbe davvero unita e la probabilità che nasca un amore è molto alta, a rompere il sogno però è stato un altro giornalista ancora.
Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato di non credere per nulla a questo gossip, allontanando totalmente l’ipotesi della nascita di una storia d’amore. Quale sarà la verità?