Beautiful anticipazioni: Zoe ci ricasca, il nuovo piano di Thomas

La nuova puntata di Beautiful sarà ricca di emozioni. Minacce e nuovi piani vendicativi sono all’orizzonte e Zoe ci ricasca..

Forrester Creation Beautiful
Forrester Creation, Beautiful (Mediasetplay)

Nella prossima puntata di Beautiful andrà in scena la conclusione del dramma di Steffy e non solo. Vediamo cosa ci svelano le anticipazioni della soap americana.

Steffy si trova in stato confusionale ancora da Liam e Hope. Sono presenti anche Brooke e Ridge e il dramma della stilista sarà evidente sotto gli occhi di tutto. Steffy non è lucida, ha comportamenti aggressivi e alterna momenti di quiete ad altri di pura follia. A Liam è chiaro che la sua ex non distingue più il bene dal male perché è sotto gli effetti degli stupefacenti. Quello che accadrà però, convincerà tutti.

Steffy minaccerà tutti estraendo un coltello! La stilista perderà completamente la testa e si sentirà con le spalle al muro, reagendo violentemente poi se ne andrà da sola in condizioni disperate. Era stato Thomas a trovarla in quello stato pietoso, dopo che Liam si era portato a casa Kelly. Ora Thomas si recherà alla Forrester Creation e incontrerà la bella ma ingenua Zoe.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: clima teso in casa Amato, segreti e confessioni inaspettate

Beautiful: Thomas manipola tutti

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Thomas appare a tutti cambiato e pentito, ma la realtà è ben diversa. Lo stilista è deciso a riprendersi Hope e manipolerà tutti di nuovo per raggiungere il suo obiettivo. Zoe Buckingham ci ricascherà, ascoltando le sue scuse e accettando la sua richiesta di persono.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amedeo Goria in trappola, lo scandalo è servito: “Non se ne rende conto”

L’intento di Thomas è stare un passo indietro e usare il dramma della tossicodipendenza di sua sorella a suo vantaggio. Se riuscirà a mettere contro Hope e Liam, avrà una chance con la Logan. Pertanto racconterà a Zoe tutto quello che sta accadendo, facendo apparire la sorella come una vittima sacrificale di Liam e Hope. Userà lo stato di salute di Steffy per fare capire che lui ora è un uomo diverso e comprensivo e che comunque il destino della sorella sia segnato a causa di Spencer.

Gestione cookie