La produzione di Amici 21 ha deciso di organizzare una gara a sorpresa che ha visto coinvolti alcuni allievi: il premio per il vincitore.
Nel corso dell’ultimo appuntamento pomeridiano di Amici 21, la conduttrice Maria De Filippi ha scelto di fare i complimenti ai ballerini della scuola. In particolare ha sottolineato che gli allievi di ballo sono ligi alle regole e rispettano tutti gli orari indicati.
Come ha deciso di punire nelle scorse settimane coloro che non rispettano le direttive, così la produzione ha invece deciso di premiare gli allievi diligenti. Per questo motivo ha deciso di organizzare una gara d’improvvisazione con un premio speciale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Basta con queste menate”: la denuncia di Jo Squillo, nel GF sta accadendo qualcosa di grave
Tutti e cinque i ballerini presenti nella scuola si sono sfidati sotto l’occhio vigile di Emanuel Lo, noto coreografo. L’ex insegnante della scuola di Amici ha assegnato loro cinque canzoni con cinque compiti specifici da portare a termine. Infine ha stilato una classifica finale che ha decretato un vincitore che ha anche conquistato un premio a sorpresa.
I cinque ballerini del noto talent show di Canale 5 hanno fatto il loro ingresso uno alla volta per esibirsi davanti agli occhi attenti del noto coreografo. Una volta rientrati tutti in casetta, gli allievi hanno poi visto la classifica e conosciuto il nome del vincitore.
Quinto posto in classifica per Mattia, allievo di Raimondo Todaro, che si è esibito sulla canzone Superstition. Carola, allieva di Alessandra Celentano, ha invece conquistato il quarto posto dopo essersi esibita sulle note di Stupida Allegria. La ballerina Serena, allieva di Todaro, ha invece scelto la canzone Nonno Hollywood e la sua esibizione le ha permesso di conquistare il terzo posto della classifica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, durissimo faccia a faccia: “In tanti si lamentano di te”
Il secondo posto è stato invece assegnato a Christian, ballerino di Raimondo Todaro, che ha scelto la canzone Supertition. Vittoria assegnata quindi a Dario, allievo di Veronica Peparini, che ha scelto invece di esibirsi sul brano Bastard e che gli ha permesso di ottenere il miglior piazzamento.
Non solo perché il successo gli ha consentito anche di vincere un premio molto importante ovvero uno stage con un noto coreografo che ha collaborato anche con la cantante Shakira: si stratta di Sadeck che realizzerà una coreografia ad hoc per il vincitore.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…