Laura sarà sola e senza protezione, mentre i sospetti ricadranno inevitabilmente su di lei. Cosa accadrà nella soap Una Vita?
Le anticipazioni della soap spagnola Una Vita ci rivelano che Laura sarà molto in difficoltà. Scopriamo cosa accadrà alla domestica.
Laura è implicata nella vendetta tra Felipe e Genoveva ed è stata usata come pedina in questa guerra. Genoveva però non immagina che è responsabile dell’avvelenamento di suo marito e che è Velasco che glielo ha ordinato. Velasco è innamorato di Genoveva e ha giocato sporco pur di garantirsi un futuro con la Salmeron. L’avvocato però si renderà conto che Genoveva nutre ancora dei sentimenti per Felipe, nonostante tutto.
Laura sarà nei guai, perché vorrà proteggere sé stessa e la sorella dalle grinfie di Velasco, ma allo stesso tempo è piena di rimorsi e sensi di colpa per il grave reato commesso. Durante una passeggiata notturna, la domestica sarà di nuovo inseguita e raggiunta da Velasco, che stavolta vorrà delle spiegazioni. Felipe doveva essere ucciso, invece è ancora vivo, questo per Velasco è un grosso problema.
LEGGI ANCHE>>>Davide Silvestri, lo tengono al guinzaglio: notte di follia e divertimento al GF
Una Vita: Velasco insegue Laura
Velasco la fermerà in malo modo come sempre e la intimidirà con altre minacce. L’avvocato vorrà capire perché Laura non ha terminato il lavoro, per lui che Felipe sia ancora vivo può costituire un guaio. Se si scoprisse che lui l’ha obbligata con il ricatto per uccidere Alvarez Hermoso, rischierebbe la garrota.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“È uno scherzo de Le Iene”: rivelazione pazzesca, la notizia del giorno è ‘completamente inventata’
Laura è con le spalle al muro anche perché Liberto e Ramon sospettano già di lei. La domestica sarà impaurita e perplessa su come mandare avanti la farsa: a chi potrebbe rivelare la verità? Felipe stesso se si svegliasse, la denuncerebbe subito facendo anche decadere la sua testimonianza in tribunale. Le cose non si mettono bene per Laura e precipiteranno non appena incontrerà Genoveva proprio in ospedale mentre si trova al capezzale dell’avvocato.