Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto cerca il conflitto, nuovi scontri a Palazzo Palladini

Le puntate di Un Posto Al Sole di questa settimana porteranno nuovi conflitti. Alberto Palladini non si darà pace..

Alberto Clara e Patrizio
Alberto, Clara e Patrizio (Raiplay screenshot)

Un Posto Al Sole va in onda da lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre e riserva sempre molte emozioni ai suoi fan. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della soap napoletana.

I medici hanno deciso di tentare di svegliare Susanna. Ormai il periodo di coma è stato prolungato sufficientemente, ma non daranno alcuna garanzia ai famigliari e amici. Tutti si stringeranno al capezzale della Picardi, sperando che la giovane si risvegli, ma qualcuno invece si augurerà che non lo faccia. Se Susanna si risvegliasse e ricordasse la sua aggressione, sarebbe lei stessa a incriminare il colpevole.

Renato Poggi rimane il primo indiziato per la polizia e ormai lui e Niko sono troppo sotto pressione. Intanto a Palazzo Palladini è tornata Cristina e Marina ha scoperto il debole che ha per sua figlia Roberto. Questa veste di padre geloso e premuroso susciterà in Marina molte emozioni. Roberto è accecato di gelosia verso Jimmy che dichiarerà goffamente il suo amore alla bambina. Alberto Palladini invece dichiarerà ancora guerra a Clara.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi su tutte le furie: sfogo pesantissimo contro i suoi stessi fan

Un Posto Al Sole: Alberto non molla

Un Posto al Sole
Un Posto Al Sole in onda su Rai 3 alle 20.45 (Raiplay)

Dopo che sembravano essersi calmate le acque, le decisioni riguardo al battesimo di Federico torneranno a infuocare l’animo di Alberto. L’avvocato non molla e cercherà di nuovo il conflitto, stavolta sulla scelta della madrina della cerimonia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Daniela Christiansson e il post con Maxi Lopez che fa discutere: che affronto a Wanda Nara [FOTO]

Clara non ne potrà più e in qualche modo dovrà dare ragione a Patrizio, perché Alberto esagererà. Lo scontro continuerà e Clara rimarrà sempre vittima al centro dei loro conflitti. La giovane preferirà concentrarsi sullo studio e sul suo lavoro, cercando di non pensare. Purtroppo però Patrizio sarà sempre più impaurito di perderla e commetterà diversi errori. La pace e l’armonia sono ancora molto lontane, fino a quando Clara non si stuferà di entrambi,

Gestione cookie