La tronista ha fatto una scelta ben decisa a Uomini e Donne, ma la presa di posizione ha allarmato i un corteggiatore: c’è rimasto male…
Dopo le ultime puntate di Uomini e Donne, la tronista Andrea Nicole ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando le reazioni dei suoi corteggiatori.
La scelta del bacio a telecamere spente dato a Ciprian ha fatto più danni che altro.
“Ero in super difficoltà, mi sono sentita in imbarazzo” ha dichiarato Andrea Nicole con estrema sincerità, spiegando che ha ricevuto dai corteggiatori delle reazioni già previste.
La tronista sembra aver compiuto un passo importante: il bacio ha rivelato un possibile innamoramento, una prima scelta. “Ho ricevuto le reazioni che mi aspettavo conoscendo un po’ i caratteri di tutti e tre” ha poi dichiarato ai microfoni di Witty.
Potrebbe interessarti anche >>Grande Fratello Vip, notte di preoccupante smarrimento per Lulù: “Così non risolvi nulla”
Ued, Andrea Nicole bacia il corteggiatore: la reazione degli altri se l’aspettava
Dopo le clip dell’esterna di Andrea Nicole con Ciprian, conclusasi con un bacio a telecamere spente, le reazioni di Gabrio ed Alessandro sono state molto diverse. La verità è che la tronista sapeva già in anticipo quali sarebbero state le reazioni dei suoi pretendenti perché ormai a conoscenza dei loro caratteri (così ha rivelato ai microfono di Witty).
I due sono rimasti spiazzati ed hanno reagito con delusione alla notizia ricevuta. “Mi aspettavo che Gabrio si chiudesse un attimo, infatti è stato per tutta la puntata praticamente assente, su un altro pianeta” ha dichiarato poi Andrea Nicole spiegando di non essere sorpresa ma un po’ dispiaciuta.
Potrebbe interessarti anche>>Ballando con le stelle, Sabrina Salerno sbotta: “Una battaglia contro di me”
Se Gabrio si è chiuso in sé stesso, Alessandro, caratterialmente molto diverso, ha reagito cercando di prendere la parola e di dare delle spiegazioni: “Alessandro con il suo modo un po’ goffo e impacciato ha cercato di spiegare le ragioni per cui ci è rimasto male almeno”.