Le anticipazioni di Tempesta D’Amore rivelano che Max sarà nei guai. Diviso tra due fuochi, sarà obbligato a fare una scelta..
Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore le trame si intrecceranno le une con le altre. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti che abitano all’Hotel Fürstenov.
Dopo che Ariane e Erik hanno abilmente fatto credere ai Saalfeld che non esiste alcuna relazione tra loro, tutto è pronto per festeggiare la loro vendetta. Anche Cornelius si augurava che le cose andassero così per poter dimostrare che Erik è un truffatore. Maya troverà il coraggio per dire la verità a Florian, ma non sarà creduta. Purtroppo il giovane appena ascoltata quella storia surreale non vorrà minimamente credere alle sue parole, poi farà marcia indietro.
Intanto Vanessa sta riprendendo in mano la sua vita e ci vuole dentro anche Maximilian. Il personal trainer si era dedicato anima e corpo a lei, dopo l’incidente ed era stata lei stupidamente a respingerlo. Ora però le cose sono molto cambiate e Max è piombato a sua insaputa al centro di un triangolo amoroso. Vanessa vorrebbe dichiararsi a lui, ma lui vorrebbe dichiararsi a Shirin.
LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi su tutte le furie: sfogo pesantissimo contro i suoi stessi fan
Tempesta D’Amore: Vanessa ci crede ancora
Max aveva fatto cadere dal tapis roulant Shirin, con un rocambolesco incidente. Il ragazzo è molto coinvolto e non fa altro che pensare al bacio che a dato a Shirin. Vanessa dal canto suo non fa altro che pensare al loro bacio a casa Zombicler e non si vuole arrendere. Tra Max e Vanessa c’è solo una bella amicizia, ma la receptionist capirà che Max è davvero preso da Shirin.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Antonella Clerici, un momento di grave disagio: “Non mi entrava più nulla”
Il personal trainer confiderà a Vanessa di avere una cotta per Shirin e lei rimarrà malissimo. Nonostante ciò le cose con Shirin non decolleranno subito e Vanessa ne approfitterà cercando di stare sempre vicina a Max e di metterlo in condizioni di scegliere tra loro due.