“Devi fare una cosa per me”: Soleil Sorge in grave imbarazzo, riceve una richiesta choc

Soleil Sorge deve aiutare un gieffino, la richiesta la spiazza e cerca di capirci meglio: che intenzioni ha? Qual è la nuova strategia?

Gianmaria e Soleil
Gianmaria e Soleil, la richiesta (Screenshot puntata)

La gieffina Soleil Sorge si ritrova in imbarazzo. Il coinquilino Gianmaria ormai ha volto lo sguardo altrove e lei si sente messa in secondo piano. Attualmente la nuova preda di Antinolfi sembra essere Sophie: il gieffino ha confessato di aver già dimenticato Greta (la ragazza che lo aspetta fuori il GF) per darsi un’opportunità con la sua nuova coinquilina.

Sophie, da parte sua, non sembra poi così convinta, ma ha deciso di dargli una chance (probabilmente perché il GF Vip ha bisogno di una storia d’amore?).

I piani sono crollati quando ieri sera, ad un certo punto, Soleil con il suo atteggiamento da gatta morta si è andata a sedere vicino Antinolfi. Gianmaria è rimasto al suo posto senza dare segni di disappunto e il comportamento ha adirato Sophie che l’ha vista come una mancanza di rispetto a tutti gli effetti.

A quel punto il gieffino ha cercato di rimediare puntando su Soleil: dopo una lunga conversazione le ha chiesto un grande favore… vediamo nello specifico qual è stata la richiesta.

Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zenga e la novità che stava aspettando da tempo: “Un sogno che si avvera”

Soleil riceve una richiesta da Gianmaria, deve aiutarlo con Sophie…

Soleil e Gianmaria
Soleil e Gianmaria (Screenshot puntata)

Gianmaria chiede a Soleil una mano per chiarire con Sophie. La richiesta sarebbe quella di parlare con Sophie per farle capire che tra di loro non c’è più assolutamente nulla se non una conoscenza di tanti anni.

Ma qual è il problema che mi sono seduta accanto a te, io ho la confidenza per poterlo fare se permetti…” ha subito attaccato Soleil, non molto concorde. “L’hai mai fatto con me? No. Perché io ho tutti contro ma tu non mi hai mai spalleggiato, perché dovrei farlo per te?”.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, scoppia di nuovo il caso: “Ha violato le disposizioni di legge”

Non è vero, ho sempre preso le tue parti, non puoi negarlo, ti chiedo solo un favore perché ci sto provando seriamente, voglio vedere come va con lei, posso? Poi magari ti dirò che avevi ragione tu, ma adesso voglio provarci” ha concluso Gianmaria, davanti ad un viso malizioso di Soleil. Cosa farà? Accetterà la proposta di aiuto?

Gestione cookie