Soleil Sorge, è ancora scontro con Sophie: l’ultima provocazione al veleno

Accesissimo confronto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni con la prima che si è lasciata andare ancora ad una velenosa provocazione.

Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, si è scatenato un nuovo scontro a distanza tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Le due all’inizio sembravano essere molto vicine poi la vicinanza dell’ex tronista a Gianmaria Antinolfi ha cambiato tutto.

Un rapporto che ha scatenato Soleil che si è lasciata andare ad alcune clamorose accuse e tra queste anche quella di un finto interesse della Godegoni. Idea che ha confermato anche ieri sia in puntata che al termine della diretta quando ha avuto un confronto proprio con Antinolfi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: Laura senza protezione, i sospetti sono su di lei

I due hanno parlato per diverse ore della situazione scatenando anche alcune reazioni e gelosie inaspettate. Ma non solo perché Soleil si è lasciata andare anche ad una ennesima provocazione nei confronti di Sophie. L’ex corteggiatrice è stanca di essere definita una manipolatrice e di non essere più libera di agire come preferisce.

Soleil Sorge contro Sophie: tutta colpa di Gianmaria

I gieffini Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Questa notte nella casa più spiata d’Italia si è consumato l’ultimo accesissimo confronto con Soleil ancora protagonista. La giovane influencer ha deciso di parlare con Gianmaria per metterlo soprattutto in guardia dagli atteggiamenti di Sophie. In particolare alla Sorge ha dato fastidio sapere che la Codegoni si è arrabbiata perché, in occasione del confronto, Antinolfi è rimasto seduto vicino a Soleil.

Un motivo che ha lasciato Soleil senza parole che, sedendosi in braccio al suo ex, ha affermato senza esitazioni: “Senza provare minimamente nulla, possiamo stare così tranquillamente a parlare perché abbiamo anche dormito insieme. Potrei stare tranquillamente così”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: “Si sbaglia di grosso!”, Ridge furioso

Una chiara presa di posizione ma anche una vera e propria provocazione al veleno contro Sophie con cui ormai i rapporti sono ai minimi termini. Adesso sarà fondamentale anche capire quale sarà la reazione di Antinolfi in tutta questa storia e se continuerà a corteggiare Sophie o se si farà influenzare dalle ultime dichiarazioni di Soleil. Dopotutto anche la sua ormai ex Greta ha dichiarato di vedere Antinolfi completamente in balia della Sorge che sembra avere su di lui un forte ascendente.

 

Gestione cookie