Sanremo 2022, ammissione clamorosa: il cantante gareggerà al Festival

Iniziano ad arrivare i primi dettagli sul Festival di Sanremo 2022, il cantante ce l’ha fatta: finalmente è stato confermato per la gara 

Blanco (Foto disco)
Blanco (Foto disco)

Nonostante manchino ancora mesi, l’organizzazione per il Festival di Sanremo 2022 è iniziata. Amadeus è stato confermato come presentatore per il terzo anno di fila, una grande responsabilità di certo, ma è sicuro di dover rimediare al Sanremo caotico e pieno di errori dell’anno scorso.

Il conduttore si era rifiutato fin dall’inizio di fare un festival senza platea, “Non è televisione questa” aveva dichiarato durante una delle prime conferenze stampa. Del resto, come dargli torto, il festival si è fatto ma è stata una vera delusione. Questa volta è l’occasione giusta per rimediare al frastornato ricordo dell’anno scorso.

Tra i primi nomi dei concorrenti in gara ce n’è uno in particolare: nessuna conferma ufficiale ma l’intervista parla chiaro. Blanco si presenterà sul palco dopo il grande successo di quest’estate con un singolo inedito… ma vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato in radio.

Potrebbe interessarti anche >>Clarissa Selassiè e le princess, svelato il loro segreto: la verità sulla partecipazione la GF Vip

Blanco a Sanremo 2022, il cantante sembra essere ormai confermato

Blanco (Screenshot puntata)
Blanco (Screenshot puntata)

Il cantante che ha fatto impazzire un’intera generazione di ragazzini è stato intervistato in radio ospite di Linus. Nicola Savino ha prima scaldato la conversazione facendo domande sulla sua vita privata, per poi passare al suo essere artista.

Tra le domande sulla sua carriera non poteva mancare quella in merito al Festival della canzone italiana dell’anno che viene. Blanco ha confessato di avere una canzone ancora chiusa nel cassetto ma già pronta, a cui tiene tanto e che non vede l’ora di far ascoltare.

A quel punto Nicola Savino gli ha domandato se la stesse conservando per Sanremo 2022. Blanco è stato molto vago: Non lo so. Boh, non lo so. Non escludo mai niente, però adesso…”.

Potrebbe interessarti anche >>“Maria De Filippi e Mara Venier insieme”: sta per succedere, bomba di calciomercato televisivo

“Io sento che stiamo pestando un m..e. Vai avanti con dell’altro. Secondo me dalla faccia che ha fatto è già chiuso…” ha poi risposto Savino, minacciandolo di chiamare Amadeus.

In effetti dalla domanda sembrava molto incerto, come se non potesse sbilanciarsi… insomma, manca solo la conferma di Amadeus ma noi sappiamo già che Blanco sarà un volto di Sanremo 2022.

 

Gestione cookie