Katia Ricciarelli sgancia la bomba atomica: “La cosa più brutta che potessi dire”

La diretta della puntata del GF Vip aveva già riservato molti colpi di scena, ma è spuntato un fuori onda pazzesco: è scontro totale.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, salotto (Mediasetplay screenshot)

La puntata del GF Vip è stata incandescente e i fan si sono riversati sul web per commentarla.

Gli spettatori doc del Grande Fratello sono quelli che non perdono un minuto della diretta: quando parte lo spazio pubblicitario, cambiano canale e scelgono Mediaset Extra dove gli spot sono più brevi e una finestra continua a trasmettere le immagini in diretta. Ecco perché tra i fan più attenti ieri sera, qualcuno ha subito pubblicato in rete un fuori onda pazzesco, proprio durante la pubblicità.

Ma cosa stava succedendo? Lo scontro del momento era tra Katia e Carmen. Le due si mal sopportano, niente amore e niente odio, piuttosto una pacifica convivenza all’insegna della cordialità e niente più. La cosa era apparsa già strana ai fan, anche solo perché tra le due vista l’età più matura, ci si sarebbe aspettati maggior affinità. Katia invece sceglie spesso di circondarsi di persone più giovani, con le quali si trova evidentemente a suo agio. Ieri sera però la Ricciarelli è andata su tutte le furie, quando Carmen ha iniziato a parlare..

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: Max diviso tra due fuochi, scelta sorprendente

Katia Ricciarelli, la replica fuori onda

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (screenshot VideoMediaset)

Già le due si stavano scornando ma appena è partita la pubblicità, Katia ha sganciato la bomba atomica, facendola esplodere proprio sulla testa di Carmen.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Si sbaglia di grosso!”, Ridge furioso

Katia Ricciarelli ha risposto per le rime a Carmen che si è presa della str***a, scatenando un putiferio. La Russo era rea di aver detto “Almeno io vado a casa e ho una famiglia”, alludendo al fatto che invece la Ricciarelli sia sola. Lo scontro è continuato anche nella notte e per ora tra le due la pace da siglare è molto, molto lontana.

Gestione cookie